mercoledì 15 ottobre 2008

CIAK, SI GIRA!

Roma: per festeggiare il mio compleanno avevo deciso di regalarmi un paio di cortometraggi che mi rimbalzano da un pò nella testa, ma che ancora non sono riuscito a girare. Questo perchè dal ritorno dalle vacanze ad oggi far coincidere i giorni liberi dei miei "collaboratori" e le rispettive esigenze si sta dimostrando davvero impresa non facile. Anche io coi miei super turni in ospedale ci ho messo del mio così dopo quasi due mesi non sono riuscito a girare nulla. Ed è un vero peccato perchè di idee ne ho davvero da vendere! Va beh passiamo avanti e diciamo che in linea di massima però credevo che almeno uno dei due sarei riuscito a proiettarlo nel pomeriggio del mio compleanno, ma visto il calendario mi sono dovuto rassegnare all'idea che questo non avverrà non ci sono giorni liberi da qui al 21 per poter rendere visibili le mie idee. Allora non mi resta altro da fare che aspettare e per ingannare l'attesa proverò di nuovo a creare sto benedetto logo di "Riserva75" che vorrei mettere all'inizio di ogni mio video a partire da questa seconda stagione. Purtroppo anche per questo prevedo tempi lunghi perchè con Photoshop proprio non ci riesco! anzi se qualcuno volesse darmi qualche dritta l'accetto volentieri. Prima di chiudere vi scrivo almeno i titoli dei Corti: "Attento al cane" e "Cambio!". Con questo chiudo e vado a cercare di mettere nero su bianco l'idea per il mio prossimo racconto breve, perchè in fondo gennaio non è poi così lontano...

2 commenti:

damiano ha detto...

veramente che peccato non girare il corto prima della festa di MIO CUGINO....la sai che l'altro anno due giorni prima del tuo compleanno abiamo girato il bellissimo FAHRENHEIT invece quest'anno il corto da girare era CAMBIO!!! lo sai che sono stato il primo ad appoggiarti il progetto perchè mi piace veramente molto e nn vedo l'ora di girarlo...questo weekend nn ci sono per VARI MOTIVI(che tu ben conosci)però sai anche che mi dispiace un sacco nn avere una mattinata libera per girarlo!!!il prossimo weekend però voglio girarlo assolutamente(sempre che tutti possano)perchè l'idea mi entusiasma troppo e sono anche sicuro che sul set ci faremo un sacco di risate...un saluto grande a tutti!!!

MAICOLFUCILE...

Tiziano De Martino ha detto...

Se riesco ad avere il giorno di ferie sabato prossimo si gira finalmente e per l'occasione ho pronto il programma giornaliero:
-SVEGLIA TRANQUILLA A META' MATTINATA
-INCONTRO DAVANTI AL BAR PER CAPPUCCINO (LATTE MACCHIATO X TE) E CORNETTO DA SIGNORI AL TAVOLO SEDUTI
-INCONTRO CON IL RESTO DELLA TROUPE (FRANCO E LUCIANO)
-ARRIVO AL CAMPO DI CALCIO
-PREPARAZIONE DEGLI ATTORI E DEL SET
-CIAK, SI GIRA!!!