lunedì 6 ottobre 2008

PIOVE SU DI NOI

Roma: apro la settimana parafrasando il titolo di una delle mie canzoni preferite di Ron perchè stamattina quando mi sono alzato dal letto stava piovendo molto fitto. A me la pioggia non dispiace, come non dispiace il sole o la neve, però se posso scegliere preferisco la pioggia quando io me ne posso rimanere al calduccio sotto le coperte nel mio letto. Ma stamattina non era uno di quei giorni in cui potevo rimanere tranquillo a dormire perchè dovevo lavorare. Per questo quando sono uscito di casa (senza ombrello!) già mi rodeva e quando mia madre mi ha telefonato per dirmi che avevo preso l'ennesima multa è andata anche peggio!!! dunque l'inizio settimana fino adesso non è stato dei più promettenti, stessa cosa per fortuna non posso scrivere per il weekend che invece è scivolato via piacevolmente. Sabato sera ho bissato la serata ballerina della settimana precedente. All'interno del localo meno gente e meno ragazze, ma nonostante questo mi sono divertito. E' giusto dire che ultimamente per accontentare le mie esigenze-aspettative ci vuole molto poco perchè ringraziamo il cielo (?), il Signore (?) o chiunque vada ringraziato sto attraversando un periodo di serenità che spero duri molto a lungo. Sono molto tranquillo, quel senso di fretta e di smania che mi portavo sempre addosso è finalmente svanito e per questo mi godo in rilassatezza ogni momento piacevole della mia giornata. Bella sensazione davvero questa. Così mi ritrovo a stare bene anche in un locale non pienissimo durante una serata che non ha vissuto di picchi emotivi clamorosi (almeno non per me!) insieme a tutti i miei amici. Ho scritto tutti perchè questo sabato c'erano Sandro, Andrea, Luciano e Cristiano; mancava all'appello il solo Luca che per la seconda volta consecutiva ha dato inspiegabilmente forfait. Probabilmente è un momento un pò delicato per lui per questo è meglio non fargli pressioni. Parlando invece di Sandro sono contento per come ha gestito la sua nottata, mantenendo le promesse che si era fatto. Alla fine forse ha un pò ecceduto negli atteggiamenti, ma sfido chiunque altro a riuscire a non fare lo stesso. Il Tigre ha la mia stima ed il mio appoggio, sono sicuro che a breve la fortuna ricomincerà a girare dalla sua parte ed allora ne vedremo delle belle. Degli altri, compreso il sottoscritto, non parlo per motivi che non sto qui a spiegare. Quindi se state per uscire di casa non fate come me, copritevi bene ed aprite gli ombrelli...se invece avete la fortuna di restarvene a casa allora ci sentiamo dopo attraverso il blog...buona settimana a tutti!

Nessun commento: