lunedì 13 ottobre 2008

UFF...CHE STANCHEZZA
Roma: ed eccomi a scrivere come di consueto il mio primo post settimanale di lunedì mattina. Ad essere sincero mi mancano un pò le "Riflessioni del Tigre" perchè, oltre a divertirmi, mi davano diversi spunti di discussione sui quali poi scrivere. Senza i "cervellotici" discorsi di Sandro fatico non poco a trovare il "canovaccio" del post e quindi a scrivere cose divertenti od interessanti; oltretutto anche perchè in questo periodo sto privilegiando un tipo di "vita" tranquilla a dispetto di quella mondana. Anche sabato infatti ho saltato l'appuntamento col Fashion che mi hanno raccontato sembrava fosse pieno come mai in altra occasione. Il riassunto della serata è più o meno sulla falsa riga della settimana precedente: Andrea è molto più rilassato che nei mesi precedenti (buon per lui ed in amicizia mi auguro che continui nella sua "politica" attuale) mentre Sandro continua sordo la sua "Crociata" personale che mi auguro cominci presto a dare i suoi primi frutti. In linea di massima comunque mi fa piacere notare che dopo un pò di burrasca tra di noi sia ritornato nuovamente il sereno. Non mi sento di aggiungere altro a questo discorso come continua il top-secret sui miei weekend. Ho scelto così e spero non ne abbaite a male. Faccio un'eccezione dicendo che ieri pomeriggio sono finalmente riuscito a girare in compagnia in lungo ed in largo il nuovo centro commerciale dell'Eur e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. L'eleganza di facciata alla fine non disturba, i parcheggi sono colorati, i negozi (la maggior parte in Franchising) sono più o meno sempre gli stessi ed il cappuncino non è granchè; quindi niente di assolutamente nuovo tranne il prezzo del parcheggio di 6 euro! è vero che ho girato lì dentro quasi cinque ore, ma una tariffa così alta mi sembra un'esagerazione. Detto questo segnalo il fatto che mi sono regalato un cellulare nuovo (il terzo in pochi mesi: uno perso tra alcol e baci, l'altro dopo un tuffo al mare!) ovviamente della Samsung e (meno) ovviamente laccato bianco, tanto per restare in linea con la mia "White Passion". Ancora non ci capisco molto, ora ci gioco un pò poi scrivo un piccolo post in attesa che ci metta mano il grande Attilio. Ora ho concluso davvero buon inizio settimana al prossimo post.

1 commento:

damiano ha detto...

veramente bello il nuovo palmare del TIZ...bianco,piccolo un sacco di programmi e molte altre cose,diciamo più un mini computer che un cellulare!!!!un consiglio..."devi solo decidere ASTA O PREZZO FISSO..."(eheheh).