giovedì 23 ottobre 2008

MA NON E' LUNEDI?

Roma: "ma non è lunedì?" domando a colazione "NO! oggi è giovedì!" mi rispondono in coro. Cavolo allora sto indietro di tre giorni penso tra me e me. E si perchè oggi mi sembrava davvero una mattina di inizio settimana e pensandoci bene la spiegazione non è poi così difficile: torno stamattina a lavoro dopo alcuni giorni di ferie ed ho la lunga proprio come avviene da mesi il lunedì. E va bene mi dovrò rassegnare (;-P) all'idea che questa settimana lavorerò solo tre giorni! allora come avviene di consueto ad ogni inizio settimana corrisponde un post che tira le fila dei giorni indietro ed in particolare del weekend. Iniziamo scrivendo che sabato notte ho preso la mia prima mezza sbronza della nuova stagione! fortuna che non ho mescolato i drink ed ho bevuto sempre lo stesso, anche se in formato MAXY! un Long Island modificato da Andrea per l'occasione. Alla mezza sbronza ha contribuito il fatto che in pratica non bevevo dal compleanno di Luciano in Agosto. Comunque lo stare un pò brillo mi ha aiutato nel corso della serata per rendere le ore più veloci e confortevoli. Alle tre e pochi minuti però stavo sul cotto andante ed ho dovuto lasciare discoteca ed amici per tornare a casa. Comunque sia ci sono un paio di ragazze molto interessanti...detto questo la nottata brava mi ha lasciato una corona di chiodi conficcati nella testa per tutta la domenica. Interessanti sviluppi per le situazioni dei miei amici Sandro ed Andrea ci sono state anche sabato, ma ovviamente sono cose riservate di cui non parlo in questa sede. Passiamo ora al mio compleanno. E' stata davvero una bella giornata di cui poi posterò alcune foto appena le avrò messe nel PC. E' iniziata molto presto con una deliziosa colazione in compagnia all'aperto approfittando del clima dolce e della stupenda mattinata. Poi c'è stato un pranzo a due che ha contribuito e molto a rendere il mio trentatreesimo compleanno un pizzico speciale. Bella compagnia e belle le ore trascorse insieme ad una ragazza di cui però non faccio nè il nome nè aggiungo altro. Serata invece all'insegna della compagnia più allegra grazie alla partecipazione dei vari Damiano, Attilio, Luciano, Cristiano, Andrea, Sandro e compagnia bella al ristorante "Dar Bradipo" gestito dal mio amico Luca. Grossa "PIZZATA NON-STOP", dolce e brindisi in una serata che mi è piaciuta molto ed è stata come l'avevo immaginata. Ho ricevuto anche un bel repertorio di regali: dall'Hi-Tech all'abbigliamento passando per una penna "stilosa" (sono uno scrittore ormai!) fino ad un amato bonsai di olmo. Con questo per ora è davvero tutto. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato ai festeggiamenti in particolare ai miei genitori che come sempre si sono dimostrati fantastici ed anche tutti quelli che attraverso canali differenti (cellulare, sms, mms, e-mail, blog, facebook etc.) hanno trovato il piacere ed il modo di farmi gli auguri. GRAZIE!

Nessun commento: