martedì 7 ottobre 2008

BRRR...CHE FREDDO!!!

Roma: è da ieri sera che non mi sento granchè, sono andato a dormire tutto infreddolito e mi sono svegliato coi brividi e il mal di testa. A distanza di qualche ora ho ancora gli stessi sintomi ai quali si è aggiunto un dolore al petto più forte ed alle ossa equamente distribuito. Mi conosco: ho la febbre! non la misuro perchè poi scatta la paranoia. Ho la fortuna di poter tornare a casa per pranzo, mangiare, buttarmi a letto e sperare che passi. Certo così facendo dovrei rinunciare ai miei programmi (avevo delle faccende da sbrigare), ma sono ridotto ad uno straccio. Mi sembrava strano non avere ancora un mal di gola, un raffreddore o qualcosa di simile perchè di solito sono il primo a prenderli!

1 commento:

Lady Cocca ha detto...

oh caro! siamo in tanti nella tua stessa situazione.. :(