lunedì 23 giugno 2008

UNA CERTA RAGAZZA
Una Certa Ragazza un giorno mi guarda e dice “non puoi più stare qui…ti prego vattene”.
Ha gli occhi grandi, tondi e di un nero brillante.
Io mi alzo la prendo per le braccia e la bacio.
Una Certa Ragazza ha il sapore buono di menta e sigaretta, io quello di tabacco Lancero ed un bicchiere di troppo di Brugal.
Le pale della ventola appesa al soffitto girano a vuoto come me nella stanza.
E’ agosto e fa caldo.
Io e una Certa ragazza facciamo l’amore per un tempo indefinibile.
Poi una Certa ragazza mi guarda e dice “ non puoi più stare qui…ti prego vattene”.
Ha gli occhi grandi, tondi e spugnati di lacrime.
Io mi alzo prendo lo zaino mezzo vuoto ed esco in strada.
Quando mi giro una Certa Ragazza è in piedi davanti alla porta.
Mi guarda.
La guardo, mi volto e me ne vado.
Quella è stata l’ultima volta che ho visto una Certa Ragazza, ma da allora non l’ho mai dimenticata.

4 commenti:

Lady Cocca ha detto...

ho scritto tutto nella mail.. :)

Tiziano De Martino ha detto...

LETTA!!!GRAZIE!!!
Come sempre fin troppo carina e gentile...

Anonimo ha detto...

Veramente carino e semplice, scritto con 2 parole ma con un senso adorabile.Spero che ci sia un continuo con questi racconti "fast"!

Tiziano De Martino ha detto...

- Luciano
Finalmente sono riuscito a farti leggere qulcosa che ho scritto!!! ed è un'onore per me visto che le uniche cose che riuscivi a leggere erano i bigliettini dei "Baci Perugina"!!!

Grazie per i complimenti comunque...