giovedì 19 giugno 2008

PRISON BREAK - TERZA STAGIONE

FINALMENTE RITORNA SULLA TELEVISIONE ITALIANA MICHAEL SCOFIELD ALLE PRESE CON UNA NUOVA ED AVVINCENTE EVASIONE

Roma: venerdì 27 giugno ripartirà su Italia 1 la terza stagione di "Prison Break" sempre in esclusiva e sempre in seconda serata. Anticipando le previsioni che volevano la famosa serie televisiva americana trasmessa nel nostro paese solo a partire dal prossimo autunno, Michael Scofield e compagnia bella ritornaneranno ad animare i nostri venerdì notte con le loro avventure al vetriolo e con le loro caustiche vicende. Al termine della seconda stagione avevamo lasciato Michael all'interno del carcere di Sona e con lui Mahone, Bellick e T-Bag. Questo carcere di Panama non ha guardie all'interno a causa di una rivolta e da allora è "autogestito" dai detenuti, i più pericolosi che gli altri carceri hanno rifiutato. Il capo fra tutti è Lechero, arrestato per essere un trafficante di droga, che vive insieme a un gruppo di suoi stretti collaborati nella sua "cella suite", con tanto di telefono per comunicare con le guardie all'esterno. Oltre a Michael ci saranno ancora il fratello Lincoln, il nipote LJ, Sara, Sucre insieme a delle new-entry: Susan B., la sua misteriosa "Compagnia" ed il detenuto James Whistler. Per il momento non voglio aggiungere altro a presto per nuove e più dettagliate notizie...

2 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

FINALMENTE VEDRO' LA TERZA STAGIONE!!! speriamo non facciano la stessa cazzata che hanno fatto con Heroes e Lost trasmettendo una parte degli episodi per poi interrompere la programmazione e riprenderla in autunno...problemi di palinsesto e buchi da riempire...speriamo a Prison Break vada meglio!!!

damiano ha detto...

sono molto contento che ricomincia questa serie(la mia preferita),spero in questa serie se le daranno di santa ragione e sopratutto mi mancano i destri e i sinistri che lanciava a volontà LINCOLN BARROS(e tiziano sà di cosa sto parlando).comunque sono molto felice che questa estate mi farà compagnia MICHAEL SCOFFIELD(anche se mio rivale!!!)e poi chi sà che cazzo de tatuaggio si sarà fatto per uscire da quella prigione!?!