mercoledì 4 giugno 2008

LAVORI IN CORSO

Roma: se c'era qualcuno che sperava mi facessi da parte e chiudessi i battenti dovrà rassegnarsi al fatto che io ed il mio blog terremo duro ancora per un bel pò e continueremo a sbattervi le cose in faccia, senza peli sulla lingua, come è consuetudine sin dall'apertura di gennaio! a parte gli scherzi eccomi qui (ben)tornato tra voi dopo alcuni giorni di (meritate) ferie lavorative in cui ho preferito non scrivere nulla e mi sono limitato soltanto a postare alcune immagini tanto per dare un continum temporale al mio blog. Ma i giorni che seguiranno saranno giorni importanti e densi di notizie, articoli, novità, racconti e filmati. Insomma un bel pò di carne è stata messa al fuoco per questo il mio invito verso di voi che avete piacere a seguirmi è quello di continuare a farlo perchè sono sicuro che non ve ne pentirete. Alcune piccole anticipazioni su quello che troverete in questo spazio sono secondo me doverose: a partire con il solito commento post-partita dell'ennesima sfida di calcetto tra i ragazzi della Piazzetta e dintorni, poi ci sarà in anteprima la pubblicazione del mio ultimo racconto breve al quale seguirà un sondaggio, poi novità sulla mia raccolta di racconti e la scelta del titolo, resoconto finale sulle previsioni di calcio Europeo dei miei lettori, un nuovo Cortissimo che tratta un tema importante ed infine (ma non ultimo per importanza) un postissimo finale sulla stagione "Fashion" che dovrebbe vedere impegnati me ed il mio amico Sandro per un articolo bello corposo scritto a due mani. Oltre a questo proseguirò a scrivere del gioco GTS 4 dando nuove informazioni riguardo i livelli, i Boss, i personaggi, i trucchi ed una recensione dettagliata del gioco. E questo è solo l'inizio, qui non si dorme mai e la calma è solo apparente perchè tranquilli "work in progress"...

Nessun commento: