sabato 7 giugno 2008

NON RICORDO

IL MIO NUOVO CORTOMETRAGGIO IN ESCLUSIVA SUL BLOG

3 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Ed ecco qui il mio primo cortissimo per il sociale...il tema trattato è quello molto delicato del morbo di Alzheimer...ho scelto la chiave ironica e per la parte Maria mi sembrava perfetta...la sintassi della frase è sbagliata ma ti pica degli affetti dal morbo che diventano dislasici...quindi mia zia ha recitato, ma fino ad un certo punto...fatemi sapere cosa ne pensate...

damiano ha detto...

io che stavo sul set posso affermare che mia nonna a recitato pre il 30% il resto era tutto vero!!!secondo me è venuto benissimo,che ne dite???

Tiziano De Martino ha detto...

L'AMORE per il cinema Neorealista si vede anche in queste piccole cose...prendere "attori" improvvisati dalla strada e metterli davanti ad una Videocamera a RECITARE SE STESSI...tutto qui...