lunedì 16 giugno 2008

SARA' UNA SETTIMANA RICCA DI NOVITA'

Roma: i faticosi impegni di lavoro mattutini (vi giuro è vero!) non mi hanno permesso di postare nulla di impegnativo come è solito accadere su questo blog ad ogni inizio settimana. Una volta ci pensava il mio amico Sandro con le su "Riflessioni del Tigre" ad aprire le danze, poi con la chiusura del suo editoriale la patata bollente è passata a me. Come premesso la settimana scorsa la mia Rubrica dedicata all"Area Fashion" ha chiuso i battenti ed andata in ferie per l'estate, ma questo non vuol dire che ogni tanto non mi riprenda la voglia di scrivere qualche "gossip" estivo che mi/ci riguarda. Detto questo andiamo al nocciolo della faccenda. Questo post lampo serve a me, responsabile di questo spazio, per illustrare ed anticipare alcune notizie e novità che vi appresterete a leggere (e vedere!) nel corso della settimana. Oltre alla chiusura del sondaggio (votate!) per scegliere il titolo del mio nuovo racconto (trovate il racconto sotto ed il sondaggio a destra) scriverò un post per confrontare le nostre previsioni sul Campionato Europeo con quello che sta accadendo davvero (non sta andando tanto bene!); a breve pubblicherò il mio ultimo Cortometraggio che è ancora più corto del precedente (35 sec.) e segna il mio debutto anche come attore!!! fortuna che la scena dura neanche dieci secondi ed è ripresa in notturna con il cellulare! debutto come aiuto Regista di Damiano e primo esperimento di ripresa con la videocamera del cellulare, a dimostrazione che a volte basta avere una buona idea e voglia di realizzarla, i mezzi tecnici vengono poi. "Il Portone Musicale" (questo è il titolo del Corto) dimostra che siamo in grado di produrre "Arte" con pochissimo ed in pochissimo tempo. Passiamo avanti e parliamo di racconti brevi: ne ho tre in cantiere, uno finito, uno quasi e l'ultimo solo pensato , ma non ancora scritto. Sicuramente prima della fine della settimana uno lo pubblico (e sono due in pochi giorni!!!). Novità su GTS 4, nuovi Boss sbloccati ed a breve una recensione completa del gioco che ormai impazza in tutte le case dei videogiocatori d.o.c. Nuovo resoconto settimanale di "90° Minuto" e tante altre novità ad aspettarvi tra cui una nuovissima Rubrica curata da me con la collaborazione di Damiano (e del suo Scanner) dal titolo "Come Eravamo". Non mi resta che salutarvi...vado in sala operatoria...ci si sente e legge presto...

1 commento:

Tiziano De Martino ha detto...

Qualcuno mi ha chiesto che fine hanno fatto i commentatori DAMIANO, CRISTIANO e LUCIANO...non lo so...ma spero tornino presto alla base...