sabato 7 giugno 2008

BOSS 3° LIVELLO: KAPORAL "ABEL" FERRARO

CHE FATICA SBLOCCARE QUESTO PERSONAGGIO. UCCIDERE QUELLA RAGAZZA IN MODALITA' CECCHINO E' STATA DAVVERO DURA!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero per ucciderla mi ci è voluto un intero pomeriggio!!!non è stato facile anche perchè la (ex)ragazza da uccidere è la sora MARIA,dopo averla presa a colpi di lanciamissili dalla finestra e avergli distrutto tutto quello che aveva in casa compresi i 5 televisori al plasma,le piante,gli oggetti d'oro e le 4 persone che teneva prigioniere ormai da quattro anni,dopo tutto questo come se non bastasse o dovuto anche uccidere la figlia a colpi di forchetta nella schiena!!!no sarà facile!!!

DAMIANO...

Fabrizio ha detto...

AHAHAHAH!!!++

Come vedi sono passato.
Hai un blog carino e ricco di spunti.

Saluti

Fab

Tiziano De Martino ha detto...

Ragazzi è stata dura!!!
E' stata dura liberare Mirko dalla tana in cui era tenuto prigioniero.
E' stata dura prima trovare il nascondiglio in cui era tenuto nascosto (grazie ai suoi amici-traditori per la soffiata) ossia un appartamento alla Garbatella ovviamente ed è stata dura poi uccidere quella ragazza mora dai capelli scuri e l'accento del sud che sparava meglio di "Billy the Kid"!!! Dopo aver scaricato il mio fucile di precisione BARRET M82 ed esser rimasto ferito anche gravemente pensavo e speravo in un pò di riconoscenza di Mirko...che invece si è incazzato come una iena perchè quella era la sua ragazza!!! e che ne sapevo io!!! io pensavo lo tenesse prigioniero!!! non usciva mai, non rispondeva al tel, non giocava a calcetto, non lo vedevo più sull'XBOX Live, neanche a vedere la Lazio...così ho pensato che fare fuori la ragazza fosse la cosa più giusta da fare per andare avanti!!! e chi se l'aspettava la sua reazione...adesso ho sbloccato il gioco in modalità VENDETTA e Mirko, vestiti i suoi panni militari ed impugnata la sua autamatica Glock 19 Parabellum si è trasformato nel KAPORAL "ABEL" FERRARO e mi sta dando la caccia...
Se qualcuno sa come si fa fuori lo invito a dirmelo...AIUTO!!!

Tiziano De Martino ha detto...

-FABRIZIO

Grazie Fab mi ha fatto piacere il tuo saluto e la tua visita e spero non si tratti di una "meteora"...anche perchè avrai fatto caso che nel mio blog commentano più o meno sempre gli stessi "personaggi". Grazie e a presto.

Tiziano De Martino ha detto...

Ma è vero che uscirà presto in Italia l'Action Figure della Mc Farlane del Kaporal Mirko?
Vi prego ne voglio uno!!!