domenica 4 novembre 2012

AMPIA SINTESI: VALLEVERDE - FRIENDI 8-4



Volevo avvisare tutti i miei amici lettori ed in particolare quelli che hanno a cuore il destino del Valleverde calcio a 5, che da un paio di giorni è disponibile su youtube il primo, unico ed ufficiale web-channel dedicato alla nostra squadretta, dove settimanalmente potrete trovare video, highlights e sintesi delle partite giocate. Se vi capita di farci un giro iscrivetevi al canale che mi/ci fa piacere. E' doveroso ringraziare Fabrizio che ha sfidato orari assurdi e temperature rigide per realizzare i filmati che poi io successivamente ho tagliato, aggiustato e montato per rendere la visione più scorrevole e piacevole. Questa è la sintesi dell'ultimo match di campionato giocato e vinto con merito aggiungo io.

Nessun commento: