domenica 20 settembre 2009

VENTICINQUESIMO PASSO

ALESSIA MI TRADISCE



Roma: si è da poco conclusa la votazione del vostro "Cortomuretto" preferito. Non c'è stato un vero e proprio trionfo di voti a dire il vero, ma come promesso eccomi qui a scrivervi l'esito del sondaggio che ha nominato "Alessia mi tradisce" vincitore. Io pensavo vincesse "Il Ghiacciolo" che aveva tanto fatto ridere e discutere per il suo cinismo invece a sorpresa a vincere è stato il video che vedeva come protagonista (oltre al sottoscritto) Cristiano. Forse il pubblico ha gradito la sua performance o è solo stato solidale con il mio amico reo di avermi fatto girare la stessa scena ben 34 volte!!! solo per la cronaca su youtube vanno ancora molto bene questi corti ed il preferito (almeno per numero di cliccate) è al momento l'episodio pilota "Non ti preoccupare (la ritroviamo)". Vi saluto riproponendo qui sopra il corto che voi avete scelto...

1 commento:

CS ha detto...

Il mio voto e' stato determinante..
Cristiano