giovedì 3 settembre 2009

QUINTO PASSO

PIERCING

Roma: approfitto di questo momento e del fatto di essere "proprietario" di questo blog, proprio per raccontare su questo spazio, del mio "stravagante" rapporto coi piercing. Allora dovete sapere che da qualche anno alla fine di ogni mia storia diciamo "importante" io vado in un negozio vicino casa e mi faccio un piercing! questo perchè il pierging viene usato da me come sigillo per chiudere in maniera definitiva la storia in questione. Quindi ogni "spike" ha un nome di ragazza e ad oggi, con quello di ieri, sono ben quattro! per fortuna che ho voluto legare questa mia insolita "tradizione" solo alle "ragazze" ritenute importanti e per fortuna che come sigillo ho scelto un semplice piercing piuttosto che cose più complicate perchè vi assicuro che poteva andare molto peggio! con la speranza che quello di ieri sia stato l'ultimo "buco sulla mia pelle" vi saluto e vi invito a ricollegarvi presto...

1 commento:

Tiziano De Martino ha detto...

Fatto ieri con Fabrizia...