mercoledì 2 settembre 2009

QUARTO PASSO

DISTANTE
Portami se puoi nei tuoi giorni d’oro, lasciami qui dove il bene non c’è. Prendili fra le mani questi sogni che ho, tienili con te per il il giorno in cui tu mi penserai e io sarò distante dentro un mare che è troppo grande. Ma adesso non ti perdere nel dubbio che non serve. Tanto ormai fra noi è già per sempre. E’ già per sempre è dentro di me. Portami se puoi nei tuoi occhi verdi, quello sguardo che è un mistero per me. Parlami di quei fiori che hai visto e forse potrò conservarli qui per il giorno in cui tu mi penserai e io sarò distante dentro un mare che è troppo grande. Ma adesso non ti perdere nel dubbio che non serve. Tanto ormai fra noi è già per sempre. E’ già per sempre è già per sempre è dentro di me.
Dedicata a te...e adesso fine...

2 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

"...tu mi penserai ed io sarò distante..." spesso accade vediamo come andrà stavolta...

CS ha detto...

Devo ammettere che questa canzone di Neffa e' davvero un'intuizione musicale geniale, orecchiabile al primo ascolto e con un testo molto bello.

Cristiano