venerdì 4 settembre 2009

NONO PASSO

NON E' TEMPO DI FUGGIRE E' TEMPO DI TORNARE A VIVERE

Roma: sono diversi mesi che vivo un pò sospeso come un limbo e devo dire che la sensazione non è che mi piaccia più di tanto. La mia casa sembrava essere diventata improvvisamente una sala d'Attesa. Ho passato settimane ad aspettare che il telefono squillasse. Io non credo a quelli che dicono che non si fanno mai aspettative. Aspettano tutti. Aspettiamo tutti. Aspettiamo sempre, una cosa o un'altra. Bene io mi sono stufato e da qualche tempo ho smesso di aspettare. In fondo non ne vale la pena, come non vale la pena continuare a sfuggire dai problemi e dai propri timori che inevitabilmente prima o poi vanno affrontati. Oggi il mio desiderio è quello di non scappare più dalle situazioni che non mi piacciono e mi fanno in qualche misura paura (la parola giusta è timore non paura), ma piuttosto affrontarle e soprattutto pensare un pò più a me stesso e non agli altri. Dunque in poche parole, come ho già scritto su Face e come ho annunciato sul post "Passo Zero", è ora di ricominciare a vivere! il mio carissimo amico Andrea mi ha fatto notare che seppure uno ha commesso degli errori lo ha fatto per amore e quindi non si deve rimproverare nulla ed ha aggiunto che è finalmente arrivato il tempo delle rivincite. Beh lui non si sbaglia quasi mai e mi auguro che non lo faccia stavolta...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo è che quando uno dice o fà qualcosa, lo fà sempre dopo averci riflettuto.