martedì 1 settembre 2009

PRIMO PASSO

TRA NOI E' FINITA!!!
Roma: "la nostra storia appena cominciata è già finita" così cantava qualcuno molti anni fa e così ho deciso di far iniziare questo post che segna definitivamente la fine della storia d'amore tra me e la Coca - Cola! non è segreto per nessuno infatti che io nutra una sorta di adorazione intima verso la nota bevanda americana e che goda al sentire sulla lingua il frizzante gusto e le bollicine di questa "dolcezza nera". La Coca - Cola se bevuta fresca al posto giusto nel momento giunto, rappresenta uno dei "piaceri più piacevoli" che io conosca; ma come mi ero ripromesso adesso basta! perchè quelle famose bollicine durante l'estate hanno invaso il mio stomachino rendendolo gonfio e teso come un palloncino pieno di elio venduto in qualche festa paesana di mezzaestate. Così da oggi riparte il piano anti Coca -Cola & Co. perchè non è che smetto solo con lei, ma anche coi suoi fratellini (Sprite, Coca Light, Coca Zero,Chinotto, Pepsi e Pepsi Lime) e con le sue sorelline (Fanta). Sarà un bel sacrificio lo devo ammettere, soprattutto dopo la pioggia estiva di Cola al mare (il rumore che fa una lattina fresca quando la apri è musica per le mie orecchie!), ma ho deciso e lo faccio così spero ne avra da guadagnare sia la mi pancetta tonda, sia la mia bilancia che ritornerà a breve a non guardarmi più storto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

forse + che alla coca cola bisogna dire addio (o meglio un arrivederci) alla birra. C'è venuta una panza!