martedì 25 novembre 2008

HAI VOLUTO LA BICICLETTA?


Roma: chi mi conosce almeno un pò sa bene quanto mi piacciono il calcio ed i videogiochi, ma se nel primo (infortuni gravi a parte) ho sempre detto la mia, nel secondo invece sono sempre stato molto scarso. Fatta eccezione per alcuni giochi di vecchia generazione (Nintendo Nes, Mega Drive o giù di lì) in cui dovevi smanettare solo su un paio di tasti per eseguire dei colpi o delle combinazioni, beh da quando sono nate le nuove console multitasto per me è stata la fine! pur restando immutata la mia passione ed il mio amore (non corrisposto) per i videogame ormai raramente riesco ad eccellere in qualche gioco perchè laddove è richiesta una manualità vivace e complicata io entro in crisi. Per questo pur essendo possessore delle migliori "macchine" e dei giochi presenti attualmente sul mercato ormai difficilmente riesco a portare a termine un videogame se non con l'aiuto di mio cugino Damiano che da questo punto di vista è un gran talento. Tutto questo discorso per arrivare al titolo ed al motivo del post che è semplicemente dovuto alla segnatura di un goal bellissimo realizzato da me in un match contro Luciano in quel di FIFA 09 per X-BOX 360°. L'evento è talmente eccezzionale e raro da giustificare l'editing di un video. E come mi direbbe Staiola da queste cose vede che non c'hai una donna!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire, una splendida esecuzione balistica che solo in pochi riescono.Anche se a malincuore sono io quella che la subita.