lunedì 10 novembre 2008

A e B
Roma: l'amore secondo me è una cosa molto semplice: ad A piace B, a B piace A, A e B stanno insieme. Punto. Tutto il resto è coreografia.

4 commenti:

Lady Cocca ha detto...

parole sante!! :D

Anonimo ha detto...

L'amore è un sentimento oramai difficile da trovare, ma semplice quando 2 persone sono fatte l'una x l'altra.

Anonimo ha detto...

Troppo semplice!!!! Ci si puo'piacere ma non sempre si puo' stare insieme...messa cosi' e troppo facile ti 6 dimenticato di tutti gli altri fattori esterni che possono essere davvero molteplici!!

Tiziano De Martino ha detto...

Rispondo a

Lady:BRAVA!!! finalmente una persona che la pensa in modo semplice come me.

Lucio: condivido in pieno i tuoi due pensieri anche se l'essere fatto l'uno per l'altra è un discorso un pò complicato che merita un approfondimento a parte.

Anonomo: (faccio un'eccezione e rispondo)perchè troppo semplice scusa? quali sono gli impedimenti che vietano a due persone che si piacciono davvero di stare insieme? la presenza di un'altro ragazzo/a? beh se c'è un altro ragazzo/a vuol dire che l'altro non ti piace abbastanza. Quando due persone vogliono stare DAVVERO insieme non esistono ostacoli...vecchie ferite...ex...momenti particolari etc. tutte scuse...l'Amore con la A maiuscola è semplice nella sua bellezza...tutto il contorno è solo "condimento". Però rispetto la tua opinione come quella di ogni altra persona. E' ovvio che ognuno commenta in base alle proprie esperienze ed al proprio modo di pensare e vedere le cose. Grazie per l'intervento, ma in questo blog ci si può tranquillamente firmare perchè io e chi interviene non mordiamo, anzi...