lunedì 3 novembre 2008

JAHLALLA

Roma: il sovrano dei Poe è un enorme fantasma piuttosto abile nei combattimenti che sorveglia i luoghi sacri. Jahlalla è l'ultimo di una serie di Boss fatti fuori dal prode Damiano (Godhan, Helmeroc King e Phantom Ganon prima d lui) nel videogioco Zelda: The Wind Waker, ultimo "trip" in ordine di tempo del sottoscritto e di mio cugino. E' un pò presto per esprimere un giudizio definitivo sul gioco ed anche se una mezza idea credo di essermela già fatta (e difficilmente cambierà) voglio attendere la conclusione per pubblicarla qui. In attesa di rispedire al creatore Molgera, il vermone padrone del Tempio del Vento, vi saluto e vi rimando ai prossimi post.

2 commenti:

damiano ha detto...

veramente divertente questo gioco!!!nn pensavo un gioco del game cube potesse essere così bello,pieno di enigmi di personaggi e sopratutto pieno di armi,poi cè anche da dire che la grafica nn è certo paragonabile a le console di adesso(ps3 e xbox360)in HDMI,ma devo dire che mi piace un sacco lo stesso perchè è in 3d tipo cartone animato e mi piace perchè anche i personaggi sono fatti benissimo...il mostro grassone GIALALLA(nome italianizzato)sconfitto da me nn è stato particolarmente impegnativo ma forse è stato quello più fastidioso...ormai dopo aver battuto il ciccione posso affermarmi un vero MONSTER HUNTER,mentre devo dire che la licenza di MAGO DELLE MAPPE(ormai passato al lui dopo l'abbandono di luciano dopo solo tre serate)e ENIGMISTA va al mio compagno di gioco nonchè cugino TIZIANO...un vero mostro nel risolvere gli enigmi e molte volte tirarmi furi da situzioni difficili(nel gioco)forse una pecca,nn si ricorda mai le combinazioni di tasti da suonare con la BACCHETTA...comunque il gioco prosegue ed è sempre più bello,al prossimo mostro...

P.S.ma luciano che fine ha fatto???facci sapere...

Tiziano De Martino ha detto...

HAI RAGIONE!
Non c'è niente da fare quelle maledette combinazioni di freccette:sopra, sotto, sopra, destra, sinistra, fermo, sinistra etc. proprio non mi entrano in testa! invece il Damiano è un FENOMENO e dunque ora oltre che MONSTER HUNTER è anche MR.BACCHETTA!!!

P.S. Luciano e Danilo sono state due delusioni...ormai "La Squadra" siamo noi due...e altre sfide ci aspettano...