lunedì 3 novembre 2008

DISASTER: DAY OF CRISIS

Roma: trovato il degno successore (spero) del Zelda che attualmente ci anima quella serata a settimana da trascorrere belli comodi "sbragati" sul letto o seduti in poltrona con M&M's, Coca-Cola e compagnia bella alla mano a smanettare sui tasti del pad di una delle console in mio possesso. Si tratta appunto di D:DOC un nuovo gioco in terza persona in esclusiva per il Wii. Del gioco in se per se so davvero poco, ma quel poco che ho letto mi è bastato per decidere di provare a giocarci e magari a finirlo. Ieri ho provato a prendere confidenza coi comandi e devo dire che oltre al fatto di non essere troppo complicato, il gioco in questione mostra secondo me moltissimi aspetti interessanti di cui voglio poi parlare in maniera più approfondita col Damiano. Se il mio "compagno di giochi" accetterà l'invito e la sfida allora l'avventuara avrà inizio. In attesa di un suo giudizio per chi fosse incuriosito dall'argomento l'invito è quello di andare a cercare su youtube uno dei tanti filmati disponibili.

1 commento:

damiano ha detto...

anche se nn conosco il gioco,devo dire che gia dal nome e dalla copertina posso intuire qualcosa...il gioco penso che possa piacermi perchè appunto da questi due indizi(titolo e copertina)credo che sia di mio gradimento!!!i giochi mi piacciono un pò tutti dalle macchine e moto allo sport passando per l'avventura il divertimento e molti altri ancora...personalmente sono molto curioso di vederlo e di giocarci,spero sia molto bello così dopo aver finito zelda possiamo finirlo in tranquillità arrivando così a natale...E magari anatale chissà se ci sarà la sorpresa di PRINCE OF PERSIA...