lunedì 10 novembre 2008

ALTRO DA FARE

Roma: sono stati giorni un pò complicati quelli che spero di essermi lasciato alle spalle di recente. Ho avuto un super lavoro in ospedale perchè sono stato spostato in traumatologia e a dirla tutta hanno anche tolto Internet (momentaneamente?) dai terminali perchè la Sanità sta facendo tagli su tutto! ed allora dopo aver chiuso alcuni ospedali storici e dopo la minaccia di chiuderne altri, i pochi rimasti aperti stanno subendo limitazioni su tutto: telefono, mensa, straordinari ed ora anche Internet. In attesa di vedere come va la cosa vi scrivo da casa (cosa che non faccio quasi mai) per informarvi che sono ancora vivo, nonostante sono giorni che la mia salute non è granchè, e se non ho scritto sul blog non vuol dire che sia stato statico e non abbia portato avanti le mie solite cose. Messe da parte le Serie TV in questo periodo il mio tempo libero l'ho dedicato ai fumetti ed ai videogiochi. Per quanto riguarda i primi, non ho fatto altro che rimettermi in pari nella lettura dei miei preferiti perchè ero davvero rimasto indietro; per quanto riguarda i secondi, oltre ad andare avanti nell'avventura di Zelda (una mezza delusione vi anticipo!), ho ripreso in mano la mia chitarra Heritage Cherry wireless per affrontare la nuova carriera in modalità difficile a Guitar Hero III e Rock Band. Devo dire chè sarà dura davvero perchè non sono molto portato nei giochi musicali. A Fifa '09 invece posso incredibilmente dire la mia anche se il mio momento migliore sembra essere passato perchè adesso tutti si stanno imparando a giocare. Però il mio Arsenal non è male! ora in attesa dei nuovi capitoli dei giochi con chitarra vorrei provare a giocare un pò a Top Spin 2 che sta facendo la muffa nel mobile. Mi dicono che sia un gran gioco, ovviamente vi farò sapere. Ci tengo ad aggiungere che comunque a breve pubblicherò il quinto episodio di Parketto ed anche la mia nuova ed ultima fatica cinematografica...quindi vi aspetto ancora qui...

P.S. ho postato sopra una foto del mio compleanno in cui ci sono un pò tutti i miei amici...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace essermi il momento della foto, xò spero di essere ancora tuo amico.Grazie tiziano

Tiziano De Martino ha detto...

Infatti ho scritto UN PO' TUTTI i miei amici e non TUTTI i miei amici. T'abbiamo chiamato un'ora per fare le foto (compari solo in una, ma hai preferito stare col Pompa! che aggiungo non ti si è mai filato di pezza!

damiano ha detto...

è crisi internet!!!ieri sera,dopo avergielo ormai staccato al lavoro,era ormai giunta l'ora di staccarlo anche a casa...ci sono stati momenti di panico ieri sera durante il compleanno di mia ZIA ALBA(madre del tiz),ad un certo punto del serata nn c'era più la conessione internet e per tiziano era crisi totale...ma per fortuna poi si è risolto tutto,era solo un semplice problema del modem...come se nn bastasse dopo la crisi di internet cè stata anche la crisi FIFA09.dopo le sconfitte umilianti contro luciano,il povero tiz ha dovuto subire anche le vittorie schiaccianti dal sottoscritto(nn proprio schiaccianti giusto una-due le altre tutte combattute fino alla fine)!!!UN ARSENAL IN CRISI???ormai si pensava che era una vera e propria supremazia quella del tiziano a fifa ma ci sbagliavamo...sarà forse che è NOVEMBREEEEEEE!!!boh,staremo a vedere....

Tiziano De Martino ha detto...

Però oggi piccoli segnli di ripresa del Tiziano in casa Staiola: sconfitta allo scadere di misura dopo partit maschia e poi secco due a zero frutto di grande prova! quindi prende sempre più piedi l'ipotesi che soffro un pò il 32"...troppo piccolo...
P.S. comunque E' CRISI INTERNET davvero visto che anche oggi non riuscivo a connettermi da casa ed anche adesso ho un sacco di problemi.