mercoledì 25 febbraio 2009

IL VIAGGIO CHIAMATO GIORNO
Andare, partire, ritrovarsi...osservare l'alba, il giorno che sta per sorgere e sentirsi vivi..lasciare che il passato ci spinga oltre, lontano, oltre la linea blu..quale linea? quale blu? Il cielo, il mare: l'essenziale lasciarsi cullare..non pensare di essere stati travolti dalla scia di un treno in corsa che non sfiata più, stanco, anch'esso, di correre...seguire il battito, ritmare il sangue che pulsa, affacciarsi sereni e lasciarsi ancora travolgere da un nuovo giorno, da un futuro tramonto e aspettare che desondi il nostro punto rosso di gioia..rossa la passione che arde dentro, rigorosa nel donare piacere, bramosa di restituire il favore..nulla per niente, niente per il vuoto..quello a rendere, perchè non si vuol più essere soli, perchè non c'è compagna migliore di una bevuta, inaspettata, gioiosa risata..amico di sbronza, compagna di una vita, la notte si avvicina e tu mi stai vicina..vuoi il mio calore, non mancherò nel mio abbraccio eterno di fedeltà, amicizia e povertà..no, di sentimenti, quelli no..tu elemosina canaglia, non mi sorprenderai, ciò che farai non patirò ed io più forte, giuro, finchè campo, sarò!
Faccio un pò di pubblicità sul mio Blog ad una mia Amica che ha scritto queste poche righe secondo me bellissime...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua "amica" ringrazia vivamente...a presto

Anonimo ha detto...

Complimenti(anche se x me contorto) tutto a un senso che sicuramente difficile da comprendere, ma efficacie!

CS ha detto...

a lucio hai scritto 4 righe e 2 errori grammaticali, riscrivo il tuo post corretto evidenziandoli:

Complimenti(anche se x me contorto) tutto Ha un senso che sicuramente difficile da comprendere, ma efficac ( i )e!
efficace

E cmq nn mi sembra contorto..anzi!
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Siete fantastici: parto per prima da Luciano, che ci mette tutto se stesso per avvicinarsi a parole legate tra loro da un un senso non sempre chiaro, anzi...
A te CS: sei meraviglioso!!!e non aggiungo altro.
Comunque Totò e Peppino avrebbero voluto voi come sostituti.
Un abbraccio, Fabri

CS ha detto...

A Fabrizietta ma che e' opera tua il post?Se cosi fosse allora bei complimenti!Diciamo che l'arte puo' essere considerato un'affare di " famiglia "!

Cristiano
Alias Peppino