giovedì 5 febbraio 2009

FINALMENTE COMPRATO SPEED RACER!
Roma: finalmente mi sono messo le mani nel portafoglio ed ho deciso a comprare Speed Racer in Blu-Ray. Per molti “addetti ai lavori” infatti il film dei fratelli Wachowski, oltre ad essere un piccolo gioiello di tecnologia, è anche uno dei Blu-Ray meglio realizzati (se non proprio il migliore) finora. Per questo motivo fremo nell’attesa di potermi gustare questo spettacolo Audio-Video, anche se non dispongo di un Televisore Full HD, ma di un semplice pannello LCD HD Ready che però devo dire non mi delude mai. Il sonoro poi è affidato alle mie casse Made in Japan che sono sempre una garanzia. Così non mi resta altro da fare che staccare dal lavoro, sdraiarmi comodo e gustarmi lo spettacolo offerto da Emile Hirsch e la sua Mach 5

Nessun commento: