lunedì 22 ottobre 2012

QUEL VERDE CHE VIENE DA LONTANO

Questo brevissimo post è per spiegare a tutti quelli che mi hanno chiesto il perché della scelta delle maglie verdi e bianche per la squadra Valleverde. Il colore verde, oltre ovviamente ad essere un chiaro richiamo al nome della squadra, è anche il modo che ho scelto per omaggiare il mio giocatore preferito per tutta l'infanzia e quello di cui ho avuto la maglia: Jorge Dos Santos Filho detto semplicemente Jaury! la sua maglia ricevuta in regalo era la 11, io avrei voluto lo stesso numero, ma vista la scelta sequenziale ho poi optato per il 3. Detto ciò anticipo soltanto il fatto che io e miei fidati collaboratori siamo al lavoro per creare lo stemma della squadra che verrà presentato in esclusiva su queste pagine.


P.S. nata come una semplice distrazione questa avventura col Valle mi sta appassionando; ringrazio Max Tulli per avermi voluto accanto e per aver insistito tanto. Mi aveva chiesto soltanto di convincere alcuni miei amici a giocare nella sua squadra, da mescolare coi suoi per creare una squadra senza pretese di vittoria, ma divertente. Le cose sono andate come sono andate e la squadra definitiva pur non essendo probabilmente quella che voleva gli sta piacendo e vista l'emergenza continua sono stato anche "costretto" a giocare due partite intere quando io avrei voluto e dovuto giocare solo alcuni minuti. Questo mi fa piacere, come mi fa piacere far parte di questo progetto, pronto a riprendere il mio ruolo fuori dal campo ringrazio lui e tutti i miei compagni per la stima e la fiducia che ricambio.

Nessun commento: