giovedì 18 ottobre 2012

LISTA DEI DESIDERI

Qui di seguito riporto una lista dei desideri contenente degli oggetti che cerco da tempo e che sto cercando di preocurarmi entro il mio prossimo compleanno che è ormai alle porte:



Swatch "Magic Spells" - 1995
Lo swatch "Magic Spell" è un pezzo che non può assolutamente mancare nella mia collezione privata. Quella che vedete qui sopra è la versione speciale "Limited Ediction" con libro delle fiabe incluso. Ogni orologio è numerato ed è ormai reperibile solo su internet. Semplicemente magico!




Sherlock 2010 - Blu ray
E' stata secondo me la serie tv più bella e coinvolgente dello scorso anno e forse di sempre. Io non sono favorevole all'acquisto di serie tv, ma questo è un capolavoro che ha già pronto il posto nella mia videoteca!
 



Sherlock Holmes 2 - Gioco di ombre - Blu ray
Uno dei più bei film che ho visto quest'anno al cinema, il migliore nel suo genere. Ho il primo non posso non avere il seguito.




Swatch "X-Ray Vision" - 2012
Sono diversi anni che la Swatch non lancia un'orologio che colpisce la mia attenzione. La nota casa svizzera sembra aver perso il vecchio smalto ed infatti ha più mercato nel "vintage" che nelle nuove produzioni. Però questo "X-Ray Vision" è davvero molto bello ed originale, fa parte della collezione attuale, è facile da reperire ed ha un ottimo prezzo. Per tutti questi motivi sarebbe davvero un peccato farmelo scappare.




La Furia dei Titani 3D - Blu ray 3D
A me il primo capitolo "Scontro tra Titani" è piaciuto molto anche se di 3D in effetti ce n'era poco o niente. Visto il prezzo al ribasso rispetto ad altri titoli, visto che ho il blu ray 3D della prima parte e visto che al cinema me lo sono perso beh lo devo comprare. 




Action-figures di Holly - 22 cm
Uno dei miei "oggettini" al quale sono più affezzionato,che mi ha seguito durante tutti i traslochi trovando sempre spazio nel mio "rifugio non-segreto", è la miniatura di un Holly ragazzino. Per questo motivo non mi dispiacerebbe affatto avere anche la versione "adulta".




Album Calciatori Panini 1985-86
Probabilmente è l'Album dei Calciatori più bello di sempre! e non devo essere l'unico a pensarla così visto che è uno dei più difficili da reperire sul mercato internettiano e non e a prezzi talvolta davvero inaccessibili. Sono due anni che lo cerco senza fortuna, adesso forse ho un "contatto" buono per riuscire a stringere tra le mani l'Album che completerebbe la mia preziosa collezione, quella della quale vado orgoglioso e sono più legato rispetto a tutte le altre.


P.S. in questa lista non compaiono: l'ultimo capitolo di PES che mi ha regalato anzitempo Andrea, lo Swatch "Calories" preso un mesetto fa dopo mesi di ricerca, "Mario Kart Advance" per GBA SP ultimo titolo che mi mancava della saga, "Addio Chunky Rice" opera prima di Craig Thompson e modellino di Link "Zelda Phantom Hourglass" Japan Version presi entrambi a Romics.

Nessun commento: