venerdì 15 aprile 2011

SABATO 28 MAGGIO: FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO!

Roma: dopo un anno esatto esatto dall'ultima volta che ho calpestato un rettangolo verde, ho deciso di tornare a giocare a pallone! non si tratta della mia ennesima partita di addio o di ritorno al calcio (ne ho contate almeno otto!), ma di una singola partita, secca, una punto e basta! l'idea di staccare un'altra volta le scarpette dal chiodo mi è venuta in seguito alla costante "pressione" del Damiano che teneramente mi ha confessato che tra i suoi sogni per questo 2011 c'era quello di girare un nuovo cortometraggio insieme (ed è stato accontentato) e quello di poter giocare almeno un'altra partita a pallone con me! e allora come potergli dire di no? ovviamente per realizzare questo desiderio non bastiamo io e lui ed è per questo che da un paio di giorni mi sono messo in moto alla ricerca di volontari per giocare questa partita che sarà anche l'occasione per vedere amici e parenti che non vedo spesso, con i quali avrò il piacere di trascorrere una bella serata. Una volta questa partita di fine primavera la chiamavamo "Partita del Cuore" ed era il modo che avevamo scelto "in famiglia" per salutare l'inizio della bella stagione; ora sono diversi anni che questa tradizione è andata persa, ma credo che chi verrà "invitato" a giocare, prenderà i suoi vecchi scarpini ed accetterà con entusiasmo. Al momento non ho da aggiungere altro tranne il fatto che si giocherà sabato 29 maggio ore 21, 11 contro 11 su terra. Non mi resta che invitare i fuori forma a ricominciare ad allenarsi perchè la fine maggio non è poi così lontana...

1 commento:

Anonimo ha detto...

aperte le adesioni per il gruppo cheear leader!!!hihihhihihihihi
maria