mercoledì 27 aprile 2011

A PROPOSITO DI GIAPPONE


Io e il mio simpatico amico Yuto!           
Roma: a rendere ancora più bella e divertente una Pasqua che già si prospettava piacevole così come era stata organizzata ci ha pensato l'inaspettato incontro con il piccolo giapponese della foto durante il viaggio in treno Roma - Milano; quel ragazzino con gli occhi a mandorla, la testa a forma di uovo e i capelli dritti e neri ha colpito subito la mia attenzione perché sembrava proprio un cartone animato e per di più con la maglia dell'Inter! mi è passato davanti tre volte e alla terza non ho resistito, la tentazione di avere una foto insieme a lui infatti è stata troppo forte, per questo ho mandato avanti Maria (forte del suo "perfetto" inglese!) a chiedere il permesso di uno "scatto"; e non potete immaginare (o forse si)  l'educazione, la disponibilità e la simpatia del ragazzino e dei suoi genitori che hanno accettato la proposta con entusiasmo; questo se ce ne fosse ancora bisogno a dimostrazione del fatto che il Giappone è un gran Paese ed i jappo una delle popolazioni migliori e più evolute al mondo su quasi tutti i fronti! ne approfitto, a distanza di quasi due mesi dagli sfortunati eventi purtroppo noti, per fare ancora una volta un grande in bocca al lupo al piccolo Yuto e tutti gli abitanti del Sol Levante...

1 commento:

Anonimo ha detto...

HAHAHHAHHAHAHAHHHHAHAHAHAAAAAAAAAHHHHAAAAAAHHHAHHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHHAAA..............................IL MIO CHE??????