mercoledì 20 aprile 2011

IL MIO PRIMO AUDIO-LIBRO



Roma: ormai la "iPhone-mania" dilaga inarrestabile dentro di me in modo tanto potente da avermi spinto, dopo l'acquisto della mia prima canzone da iTunes (Candy di Paolo Nutini) e del primo film (Crank: High Voltage di Neveldine&Tyler) anche a quello del mio primo audio-libro: Dieci piccoli indiani di Agatha Christie; un classico che quando l'ho letto ero troppo giovane per apprezzarlo e che invece di (ri)compare in formato classico ho voluto prendere per la mia libreria iTunes. Questa storia non ha segreti per nessuno o quasi, ma per chi ama il genere, ma soprattutto per chi ha apprezzato questo "giallo" consiglio di leggere l'Albo Speciale di Dylan Dog "Sette anime dannate" che ne è un'esplicito omaggio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei la curiosità fatta persona!indipendentemente dal mio punto di vista e cioè che il cartaceo non potrà mai sostituirsi....è meraviglioso constatare come ti piaccia l'evoluzione e ciò che non conosci!
chicca