domenica 23 maggio 2010

FINALISTI!!!

Roma: è un pò che non scrivo di quello che succede intorno ai miei ultimi cortometraggi, anche se ultimamente, con mia grande felicità e soddisfazione sono stati selezionati in alcuni dei Festival più importanti in circolazione. Per questo motivo oggi voglio parlare de "Il Distributore" il primo corto-esperimento (solo 1,44 min.) confezionato della 75 Bros. che inaspettatamente (ma neanche troppo) sta riscuotendo un buon successo di pubblico, anche di quello più esperto. Non a caso questo cortissimo, dopo aver superato le selezioni all"Happy Hours International Film Festival" è arrivato in finale e verrà proiettato in rassegna sabato 29 maggio alle ore 19.00. Questa notizia mi inorgoglisce parecchio ed in parte mi ripaga del lavoro duro svolto in questi ultimi anni. Io "filmo" per passione, non per trarne profitto economico o prestigio, ma vedere "Hoster" ed "Il Male che fuggi è in te" trasmessi da SKY ed Il Distributore accanto a nomi di Filmaker stranieri, beh mi rende troppo felice. Sicuramente non vinceremo il Concorso, ma sapere che il mio corto verrà visto da tantissima gente, beh questo rappresenta la mia vittoria personale...

1 commento:

Anonimo ha detto...

meriti tutto perchè pochi coltivano una passione andando fino in fondo...molti con pochi strumenti si lasciano scoraggiare...e pochi sanno divertirsi con le proprie idee
chicca