martedì 30 giugno 2009

LA MELA

Roma: le Ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori si trovano sulla cima, ma gli uomini non vogliono arrivare alle migliori perché hanno paura di cadere e ferirsi. Così in cambio decidono di prendere le mele marce che sono cadute a terra; certo queste non sono buone come quelle della cima, ma sono molto più facili da raggiungere. Per questo le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "sono grandiose"; semplicemente devono essere pazienti ed aspettare che l'uomo giusto arrivi. L'uomo giusto sarà colui che sarà cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non bisogna cadere per essere raggiunte, ma solo attendere chi farà di tutto per raggiungerle...
In tempi non sospetti William Shakesperare più o meno scriveva questo...io dal canto mio posso solo aggiungere che anche alcuni ragazzi sono mele in cima agli alberi...io mi sento una mela in cima ad un albero...una mela che nonostante le difficoltà non cede alla tentazione di cadere in terra ed attende con speranza di essere raccolto e perchè no di raccogliere...io in fondo ci credo...e ci spero...sempre...

Nessun commento: