giovedì 4 giugno 2009

FREE-FREE-FREESTYLER!!!


Roma: detto-fatto, cotto-mangiato mi sono messo una mano sul portafoglio (ed una sulla coscenza) ed ho tirato fuori diversi euri per portarmi a casa il "trip" dell'estate (ovviamente la mia!): la mitica BMX!!! non l'avevo potuta avere in età adolescenziale così ho deciso di togliermi lo sfizio in età adulta approfittando della bici-moda che imperversa ultimamente nella capitale. Nata per il freestyle la mia BMX è davvero molto bella e per innamorarmene c'è voluto davvero poco! ne ho viste diverse negli ultimi giorni, ma appena l'ho vista ho detto "E' LEI!!!". Telaio in acciaio nero opaco con decalcomanie della casa produttrice "Leonardi Freestyle", freni sensibilissimi, forcelle morbidissime, ottima impugnatura, pedaliere robustissime ed aimè sellino durissimo! (ne sa qualcosa il mio povero sedere!). Oltre a questo illuminazione accessoria a 5 led intermittenti e catena in acciaio sigillato alloggiata nel sotto sellino (vera finezza alla Tiziano!). La bici va che è una meraviglia, c'ho passato mezzo pomeriggio sopra e devo dire che è un vero spettacolo. Ora c'è da dire che non mi ci vedrete mai fare un bunny-hop sopra, ma che goduria pedalarci su...non mi sono mai sentito tanto Elliot come oggi...

Nessun commento: