martedì 2 giugno 2009

HAI VOLUTO LA BICICLETTA...

Roma: tanto per non annoiare e non annoiarmi ecco qui in anteprima la foto del mio regalo per l'11 giugno. Vi starete chiedendo perchè l'11 giugno è il tuo compleanno? no, ovviamente il mio compleanno resta ad ottobre e l'11 giugno non cade nessuna ricorrenza; ma l'11 giugno è la data del mio quarto intervento di fila al ginocchio ed allora per "festeggiare" l'evento ho deciso che appena butterò le stampelle e starò bene mi compro una BMX!!! non una bicicletta qualunque, ma proprio una BMX, una di quelle che avevano i miei amici da ragazzino e che io per "diversi motivi" non ho mai potuto avere! ci tengo a chiarire subito che non la prendo per imparare qualche mossa di freestyle, ma solo perchè mi piace moltissimo la sua linea e poi perchè è piccolissima e centra perfettamente nella mia porzione di cantina. Dunque ho voluto la bicicletta...e chissà adesso cosa mi dirà Fabrizia...

Nessun commento: