martedì 30 giugno 2009

CAMBIAFACCIA DI MERDA!!!
IL POST CHE SEGUE UTILIZZA UN LINGUAGGIO PIUTTOSTO COLORITO CHI POTREBBE ESSERE DISTURBATO DA QUESTO E' PREGATO DI NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA O CAMBIARE BLOG
Roma: ho tagliato e superato da qualche tempo ormai il "delicato" traguardo dei trenta anni, ma nonostante il bagaglio emozionale e di esperienza che mi porto sulle spalle riesco ancora a rimanere sorpreso dai comportamenti delle persone!!! questo non va bene perchè ne dovrei avere abbastanza di certi atteggiamenti e di certi discorsi, ed invece no cazzo!!! invece sembra quasi che io ci provi gusto a rivivere situazioni già vissute a distanza di anni come se ogni tanto una rinfrescata della memoria sia necessaria e perchè no gradita!!! beh proprio no!!! io ne ho le palle piene delle persone che ti riempiono la testa di promesse, frasi ad effetto e compagnia bella che in verità poi si dimostrano essere una quantità vomitevole di cazzate su larga scala!!! e allora adesso dico basta!!! basta idealizzare la gente, portarla su un piedistallo quando invece si tratta di gente comune del cazzo!!! basta spalare merda intorno a chi ci sguazza e soffoca dentro perchè in quella stessa merda senza che te ne accorgi alla fine ci annaspi dentro tu!!! e col cazzo che poi qualcuno ti tende una mano per aiutarti ad uscirne, anzi se stai in difficoltà è più facile che la mano ti venga pestata più che tesa. Ma allora che stiamo qui a parlare a fare? i buon samaritani, i crocerossini del cazzo non li vuole più nessuno...e i bravi ragazzi? le ragazze ci si riempiono la bocca coi principi azzurri, ma poi vanno coi montoni, con gli stronzi!!! ormai è un dato di fatto e non venite a raccontarmi il contrario!!! c'è ipocrisia ovunque mi giri e mi volti, le persone sono egoiste e ti voltano la faccia all'improvviso senza motivo dopo averti pure leccato il culo a buon bisogno. Beh io sta gente intorno a me non ce la voglio...se io voglio bene ad un amico o amo una ragazza non posso non provare più niente per questa persona da un giorno ad un altro perchè allora vuol dire che non ho mai provato un cazzo per quella persona...sono stanco di amici che ti sfruttano fino all'osso perchè non hanno un cazzo fa fare poi appena trovano qualcosa di meglio spariscono e tanti saluti...e mi sono rotto il cazzo delle ragazze che promettono amore, ti infarciscono il cervello di stracazzate poi ti danno il ben servito in dieci minuti con la solita arringa da stronze che evidentemente fornisce una ditta perchè sempre uguale!!! cazzo ne avessi trovata una originale!!! dicono tutte le stesse merdate...ma andate affanculo voi e quegli stronzi di (ex) amici che quando avevano un problema loro ci passavi i mesi ad ascoltarli e che invece quando ce l'hai tu, ce l'hai tu e basta...questa gente mi fa schifo...ne ho abbastanza...sono una brava persona (chi mi conosce lo sa) e probabilmente continuerò ad esserlo, ma non idealizzerò più nessuno ed inizierò a fare una selezione perchè non ho più intenzione di regalarmi alle persone...intanto il primo passo è stato mosso, ora è tempo di fare un pò di pulizia della mondezza che mi ha circondato per troppo tempo, poi magari riparto di slancio perchè vorrei ricordare a qualcuno che "io posso anche cadere...è già successo, ma mi sono sempre rialzato e questa volta non andrà diversamente..." invece voi siete destinati a cadere, toccare il fondo e scavare...perchè è li nel fango che dovete stare...ultima cosa ficcatevele nel culo la vostrà solidarietà, le vostre energie mentali e le vostre preghiere perchè io a me queste cose non servono ad un benemerito cazzo!!! ahhh finalmente l'ho detto e adesso mi sento meglio...


E siccome dopo la tempesta torna il sereno mi rilasso con questa...buon ascolto...


4 commenti:

damiano ha detto...

finalmente la verità è svelata!!!era tanto che aspettavo sto post,anche perchè ormai erano diverse settimane che ne sentivo parlare...in questo SFOGO(non è tanto un post quanto una liberazione)emerge un tiziano che non si conosceva fino a poco tempo fà capace di scrivere la "VERITà" su quanto gli sta accadendo da vari mesi a questa parte,io ne so qualcosa perchè oltre ad essere il cugino sono anche una sorta di amico con cui si può confidare e dire quello che vuole...approvo pienamente tutte le cose scritte anche perchè veramente ne stiamo parlando da un pò di tempo. Proprio alla vigilia della mia partenza sono riuscito a commentare questo post,sono contento perchè dopo aver scritto tutte queste cose il tiz abbia messo la testa apposto(non che prima non l'avesse)e adesso deve pensare solo al futuro senza pensare al passato...io auguro una buona estate a tutti lettori e non,come ogni anno parto per la sardegna e mi mancherà accendere il computer e visitare i vari siti compreso questo blog,e dopo aver letto cazzi,merde e stronzi un abbraccio grande va a mio cugino ti(zzzziaaaa)no che spero di rivedere a luglio a cazzeggiare sulla spiaggia e giocare gli U.S. OPEN di TANAUNELLA,ma sopratutto di stare insieme perchè con un cugino così cè solo che da divertirsi...

P.S.col ginocchio in quello stato al massimo puoi arrivare dal divano alla console per fare una partita a super tennis...ENTRASMBE speriamo passi quel dolore cosi possiamo anche girare dei SCHETCH su CORTO OMBRELLONE!!!

VANGELO SECONDO LUCIANO (primo atto)

CS ha detto...

Sto passando una nottata del cazzo a lavoro..ho, come al solito, aperto una finestra sul tuo blog ma non immaginavo di leggere un post cosi duro anche se su certe tematiche ne parlavamo da tanto. Lo sai che sono d'accordo con te su tutto e che di carattere sono un tipo incazzoso ma se posso darti un consiglio penso che per certe persone non vale proprio la pena perdere altro tempo, hanno dimostrato quello che sono. La cosa importante in questi casi e' apprendere da queste storie una " morale " e in base a quella sapersi comportare in futuro non commettendo gli stessi errori/orrori del passato..xcke' un uomo che non sa apprendere dai propri errori e' destinato a fallire. Infine su un punto voglio fare l'avvocato del diavolo:non sempre tagliare definitivamente da una storia/situazione tout court vuol dire non aver amato o provato qualcosa. Per situazioni mie personali e conseguenti comportamenti posso dirti che rompere in questi modi puo' diventare una necessita' per superare il breack even point col passato ( il punto di rottura ). E questo non vuol necessariamente non aver provato qualcosa.
Colgo l'occasione per salutare il Damiano e dargli appuntamento in terra sarda.
Saluti

Chris Redfield

Tiziano De Martino ha detto...

Innanzitutto ringrazio i due miei amici/lettori storici che come il solito sono tra i pochi che commentano un post dopo averl letto. Ad onore del vero ho ricevuto commenti al post anche su FB e direttamente sul cell, ma io rispondo sempre e solo a chi mi scrive sul blog. Ovviamente lo scarto di età e conseguente esperienza dei due commentatori hanno portato a pareri differenti. Io sinceramente ho scritto questo post per scaricare un pò di rabbia accumulata nel tempo e per vomitare un pò di cose che avevo dentro. Convengo con Cristiano e la sua teoria del punto di rottura, è lecita e in fondo anche giustificata, ma non tollero più chi ti volta all'improvviso e senza preavviso le spalle. E' già successo e mi sono stancato, quando stringi un legame affettivo con una persona (se duraturo poi)non puoi liquidarla in quattro e quattro otto e amen! basta con le persone che entrano ed escono dalla tua vita a piacimento, i miei sentimenti non sono a buffet! sulle esperienze che devono lascaire una traccia per il futuro e il non ricadere negli stessi errori la penso perfettamente come Cristiano, il problema sarà semmai riuscire ad evitarli...grazie comunque un abbraccio vi voglio bene...Leon.

Unknown ha detto...

Bene bene bene, ti sto rispondendo mentre ascolto la canzone che segue la tua riflessione: credimi, per una volta l'ho vista VERA! cosa significa: ti ho trovato autentico, e sicuramente te stesso...mi dispiace che forse non l'han letto proprio tutti, in quanto fb spacca il culo pure agl'uccelletti e avresti fatto bene a mettere un collegamento tra il blog e il social net. Tornando a te,non c'è miglior respiro quando svuoti bocca anima e corpo - beh, quest'ultimo meglio riservarlo al cesso - sì, proprio tanto meglio.
Nonostante io sia l'altro sesso, approvo e firmo la stesura, il contenuto ci sta e può essere girato ad entrambi i sessi.
Si potrebbe aprire un bel dibattito - chissà un giorno lo si farà - ma questo è il tuo blog ed è giusto si rispetti l'autore non aggiungendo altro, magari da renderlo banale o meno autentico.

Forza Tiz, che inkazzato sei più "figo"