giovedì 29 gennaio 2009

LE ULTIME PAROLE FAMOSE

Roma: non ho fatto in tempo a stilare le mie classifiche del 2008 che quello che avevo definito come "Miglior acquisto dell'anno", ossia il mio Notebook Sony Vaio, ha deciso di smentirmi subito "regalandomi" tre problemi tutti insieme! infatti nell'arco di meno di una settimana non mi funziona più l'Audio, ho problemi sul "Sistema" e non mi vengono riconosciute webcam e porta scheda memoria. Va beh, dopo aver trascorso un pomeriggio intero a "smanettare" sulla tastiera alla ricerca di una soluzione (con l'aiuto dell'esperto Attilio) non sono riuscito a venire a capo della situazione. Ora mi resta da fare l'ultimo tentativo col Danilo, se fallirà pure questo non mi resterà altra cosa da fare che portare il PC in assistenza a conferma del famoso amore non corrisposto tra me e la Tecnologia...e come non dire oggi "le ultime parole famose...".

1 commento:

Tiziano De Martino ha detto...

AUTO-RIPARAZIONE (ringrazio per la collaborazione Danilo)e adozione del sistema VISTA...ora il Pc va come un treno!!! unica controindicazione l'interfaccia di VISTA seppur bellissima mi risulta un pò ostica...