domenica 25 gennaio 2009

CLASSIFICHE 2008

Roma: e come promesso pochi giorni fa ecco qui, con un mese di ritardo, le mie clasifiche per l'anno 2008. E si perchè in ogni Blog che si rispetti ci deve essere un Post l'anno come questo. allora partiamo:
MIGLIOR ACQUISTO - NOTEBOOK SONY VAIO VGN-FZ21E
Beh che dire, sarà costato pure quel che è costato, ma il mio Notebook non perde un colpo e mi consente di fare tutto quello che mi piace fare. Grande macchina, peccato solo per la scarsa durata della batteria.

MIGLIOR LIBRO LETTO: LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE DI MARK HADDON

Semplice e commovente. Non ho letto un racconto migliore nel 2008.

MIGLIOR VIDEOGIOCO: GUITAR HERO III - THE LEGEND OF ROCK

L'ho letteralmente consumato...a casa mia e di Andrea, semplicemente fantastico.

MIGLIOR BLU-RAY: THE DARK KNIGHT

Non sono riuscito a vederlo al cinema, l'ho visto in Blu-Ray e sono rimasto letteralmente senza fiato. Bellissimo.

MIGLIOR SERIE TV: DOCTOR HOUSE

Ne ho viste davvero tante l'anno scorso di Serie Tv: Scrubs, Reaper, Dexter, Californication, Lost etc., ma Doctor House mi ha praticamente rapito. Ho visto le prime quattro serie in meno di due settimane!!! semplicemente fantastico il personaggio inserito in uno screenplay narrativo sempre uguale, ma davvero coinvolgente.


MIGLIOR FUMETTO: LEO PULP

Il fumetto di Bonfatti e Nizzi, giunto al suo terzo episodio mi è piaciuto davvero da matti: ben disegnato, sceneggiato in maniera originale, ironico e divertente, Leo Pulp è entrato per caso nel mio cuore e c'è rimasto.


MIGLIOR FILM: LA RICERCA DELLA FELICITA'


Tra i tanti film visti ne premio uno italiano: La Ricerca della Felicità di gabriele Muccino seppur molto triste mi è piaciuto come mi è piaciuta l'interpretazione di Will Smith che ormai considero uno dei tre attori esistenti in circolazione.

ED ORA VIA COL CAZZEGGIO...

MIGLIOR CORTOMETRAGGIO GIRATO: BANKOMAT

MIGLIOR RACCONTO SCRITTO: IL SORPASSO

MIGLIORE SERATA TRA AMICI: IL COMPLEANNO DI LUCIANO (all'una e dieci ero ubriaco marcio!!!)

MIGLIORE PARTITA VISTA: INTER - ROMA di Supercoppa

MIGLIORE PARTITA "SOFFERTA": PARMA - INTER 0-2 con vittoria dello Scudetto

MIGLIORE MOMENTO: IL CAPPUCCINO COL DAMIANO e LA VACANZA IN SARDEGNA

MIGLIORE RAGAZZA AVUTA: beh...questo non ve lo dico ;-)

2 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

ASPETTO DI SAPERE LE VOSTRE...

damiano ha detto...

questa è la mia classifica:
MIGLIOR FILM: IO SONO LEGGENDA

MIGLIOR VIDEOGAME: GTA 4 e FIFA 09(a parimerito)

MIGLIOR LIBRO: .........??????

MIGLIOR SERIE TV: DOCTOR HOUSE

MIGLIOR ACQUISTO: XBOX360 e giaccone BLAUER(a parimerito)

MIGLIOR BLU-RAY: a dire la verità mi piacciono tutti però nel 2008 non ne ho visto neanche uno...

MIGLIOR CORTO GIRATO: BANKOAMT

MIGLIOR SERATA TRA AMICI: IN SARDEGNA e CAPODANNO(a parimerito)

MIGLIOR PARTITA VISTA: ROMA - REAL MADRID

MIGLIOR PARTITA SOFFERTA: ROMA - LAZIO

MIGLIOR MOMENTO: anche io cappuccino col TIZ,estate in sardegna,i venerdì passati a giocare alla play,ma cè no sono tanti e tanti altri che adesso non mi vengono in mente!!!

MIGLIOR RAGAZZA AVUTA: MA NEL 2008 O DI SEMPRE???