giovedì 10 gennaio 2008

MAICOL FUCILE STA PER TORNARE!

Roma - Finalmente il giorno è arrivato!
Dopo quasi sei mesi dalla sua apparizione su youtube.com, Damiano Favro alias Maicol Fucile, fa il suo ritorno sul piccolo schermo nel sequel della Nonna Assassina - The Horror Pinewood.
In questo nuovo e (spero) affascinante capitolo il giovane attore dovrà vedersela con una Nonna Assassina ancora più cattiva e dinamica che sceglie il giorno di Natale per consumare la sua tanto attesa vendetta.
In La Nonna Assassina 2 - The Bloody Christmas infatti per le scene più movimentate, Maria Caruso (La Nonna), ha dovuto lasciare spazio ad una controfigura d'eccezione (Luciano De Nardis) che si è ben mossa attraverso le 65 scene che compongono questo nuovo adrenalinico cortometraggio.
Rispetto al precedente questo Corto promette di essere, oltre che più lungo e spettacolare, anche più vario nei contenuti, negli scenari e nelle musiche.
La scelta di un montaggio molto serrato condito da qualche effetto visivo, dissolvenza e sottofondo musicale eterogeneo rende la visione più piacevole per lo spettatore che sarà catturato da un ritmo più vivace rispetto al primo.
Oltre ai soliti noti Damiano Favro, Maria Caruso e Luciano De Nardis fanno il loro esordio davanti alla videocamera Alba Caruso ed i piccoli Diego e Misia.
Ora non rimane che aspettare la tanto attesa proiezione su youtube.com che è prevista, salvo eventuale ritardo, per sabato 12 gennaio.
Aspetto fiducioso i vostri commenti...e attenti c'è sempre una Nonna Assassina ad aspettarvi dietro alla porta...

1 commento:

CS ha detto...

Ma so Luciano De Nardis e' quel pazzo che sembra uno zombie di resident evil? Gira sul web la voce che si stanno moltiplicando in tutta Italia dei fans club a lui dedicati...spero sia un'errore...
Cristiano