lunedì 21 gennaio 2008

ANTEPRIMA: A LETTO COL GHIRO

Roma: con molto entusiasmo ed una buona dose di felicità sono lieto di annunciare a tutti i lettori del Blog che a partire dal prossimo fine settimana questo spazio telematico sarà arricchito da un nuovo (e speriamo sia solo il primo di una lunga serie) spazio di approfondimento e discussione interamente organizzato, seguito e gestito da un collaboratore esterno: Luciano De Nardis.
"A Letto col Ghiro" segnerà l'attesissimo debutto con la penna in mano del giovane autore romano reso famoso sul web e dintorni dalla partecipazione a La Nonna Assassina (1 e 2) e Fahreneit 21.9. Quella di affidargli una rubrica settimanale tutta sua è una personale scommessa di Tiziano De Martino, rimasto incuriosito dal suo modo molto originale di trattare e parlare di certi argomenti. Non possiamo ancora svelare i dettagli di questo progetto che ancora in cantiere promette di essere un'appuntamento fisso settimanale del quale ci auguriamo ogni nostro lettore una volta letto non potrà più fare a meno. Sui temi trattati, le argomentazioni ed il giorno previsto della pubblicazione non possiamo e vogliamo aggiungere altro, quello che possiamo dire è che il nostro caro Luciano avrà libertà assoluta di creazione perchè c'è fiducia in lui e che la sua rubrica verrà riportata in versione "Director's Cut" ossia integrale come è stata partorita dall'autore senza correzioni od aggiustamenti.Mentre vi scrivo ho saputo di un primo contatto con un altro collaboratore esterno del quale non posso ancora svelare il nome, al quale è stato richiesto di essere il nostro inviato per l'ESTero...a presto per ulteriori dettagli e come sempre buona lettura...

1 commento:

CS ha detto...

Fonte ansa:

Record sonno per i ghiri.
ROMA, 9 MAR - Sono ghiri, marmotte e pipistrelli quanti in natura, in una ipotetica classifica, passano piu' ore fra le braccia di Morfeo. I piu' originali pero' sarebbero i rondoni che riposano volando in aria a diecimila metri di altezza, e i capodogli che fanno sonnellini anche a mille metri di profondita'. Falso mito e' invece che anche gli orsi vadano in letargo mentre il merluzzo antartico per sopravvivere si 'iberna' durante l'inverno, riducendo crescita e metabolismo.

Cristiano