mercoledì 9 gennaio 2008

UN BLOG TUTTO MIO

Roma - Questo primo commento è per dare a tutti il benvenuto nel mio Blog.
Chi mi conosce bene sa che fino a pochi mesi fa questa cosa (viste le mie conoscenze telematiche ed il rapporto col pc) non sarebbe stata neanche lontanamente pensabile ed invece oggi eccomi qua a scrivere su Internet.
Spero di poterlo fare per molto tempo e spero anche di poter arricchire presto questo spazio con articoli, commenti, racconti, video e tanto altro per rendere il più possibile interessante e piacevole l'intrattenimento di chi avrà voglia di leggere.
Io nel mio piccolo ce la metterò tutta e nel dare il benvenuto voglio abbracciare tutti i miei più cari amici.
A presto...

1 commento:

CS ha detto...

Grande Tiziano!!Hai avuto proprio una bella idea...conoscendo la tua predisposizione per l'arte non ho dubbi che questo blog migliorera' giorno dopo giorno. Intanto gli auguro BUONA FORTUNA!

Cristiano