lunedì 14 gennaio 2008

LA NONNA ASSASSINA 2 PARTE PIANO

Roma: è sicuramente troppo presto per fare un bilancio, ma dalla sua uscita ufficiale La Nonna Assassina 2 non ha ancora riscosso il successo che ci si aspettava.
Nel primo weekend di pubblicazione infatti il ritorno di Maicol Fucile e allegra compagnia ha fatto registrare un poco incoraggiante esordio con sole dieci cliccate all'attivo.
A tranquillizzare Regista e soci c'è il fatto che ancora non è stata lanciata la massiccia campagna pubblicitaria che è prevista per i prossimi giorni.
L'intento di Tiziano De Martino è quello di sondare, per almeno una settimana/dieci giorni, il terreno per vedere come reagisce la rete al nuovo Corto, per poi partire con una diffusione a macchia d'olio tra i numerosi afècionados creatosi intorno alla Nonna Assassina in questi cinque mesi.
Va pur detto comunque che la durata del Cortometraggio (quadruplicata rispetto al precedente capitolo) e la sua conseguente suddivisione non favoriscono la cliccata di quello che possiamo definire spettatore occasionale che si trova scoraggiato davanti ad un minutaggio non propriamente da youtube.
Torneremo su questo argomento nei prossimi giorni e vi terremo informati sull'andamento della Nonna sul web.
Mentre monitoriamo la situazione voglio augurare a tutti una buona visione...e che la Nonna sia con voi...

1 commento:

CS ha detto...

Sempre meglio come blog...lo sai che attendiamo con ansia l'angolo del ghiro...magari in saldo!

Cristiano