venerdì 11 ottobre 2013

THE LEGEND OF ZELDA - THE WINDWAKER HD WII U

Se continuo ostinatamente a comprare ogni nuova console Nintendo è quasi escusivamente per i grandi "classici" della grande N: sto parlando dei vari Super Mario bros., Luigi's Mansion, Pikmin, Metroid, Mario Kart, Mario Tennis, StarFox, Donkey Kong e soprattutto di The Legend of Zelda. Dai primi due capitoli usciti per il NES (che ho ancora) arrivando fino a "Twilight Princess" e "Skyward Sword" per Wii, li posseggo o li ho posseduti tutti. Alcuni titoli (come i compianti "Ocarina of Time" e "Majora's Mask" per Nintendo 64) li ho venduti, altri sono andati persi nei vari spostamenti e traslochi. Nonostante queste perdite col tempo sono riuscito a rimpolpare la mia collezione privata recuperando "fisicamente" alcuni titoli ed acquistandone online nel Nintendo Shop altri. Ad oggi sono fiero di avere nella mia vetrinetta oltre alle sopracitate edizioni per NES e Wii, anche "A Link to the past", "Four Sward" e "The Minish Cap" per GBA, tutti i titoli per DS e 3DS, "The Windwaker" e "Zelda collection" per Gamecube. Detto questo come potevo non prendere il primo Zelda in HD della storia? semplice, non potevo! ed ho deciso di fare le cose in grande non comprando l'edizione disco singola, ma la Limited Edition di "The Windwaker" per Wii U con il libretto speciale e soprattutto con la bellissima statuetta del cattivone Ganondorf! che dire la confezione e tutto il suo contenuto sono davvero bellissimi e la mia vetrina da una settimana a questa parte è pià ricca!

Nessun commento: