lunedì 28 ottobre 2013

MICE AND MYSTICS: CITATO SULLA PAGINA UFFICIALE DEL GIOCO!

Circa un mesetto fa, dopo venti anni esatti esatti, mi sono riavvicinato al mondo del modellismo e delle miniature per provare a dipingere i "Topini" del fantastico gioco da tavolo "Mice and Mystics" (di cui ho ampliamente parlato sul blog). Considerando la lunga inattività, la vista indebolita e soprattutto le dimensioni dei modelli ero convinto che non sarei riuscito a fare un buon lavoro. A pittura ultimata però mi sono reso conto che le miniature erano venute davvero molto bene, sicuramente non come quelle dei professionisti, ma certamente belle tenuto conto del fatto che io sono un completo auto-didatta che oltretutto utilizza materiali davvero commerciali (i miei pennelli sono da mani nei capelli!). Fatta questa breve premessa vado dritto al punto: contento del risultato ottenuto ho inviato una foto di alcuni dei miei modellini alla pagina ufficiale del gioco su Facebook. Inaspettatamente ho ricevuto subito oltre alla risposta anche i complimenti e l'invito a scrivere una breve guida che spiegasse le tecniche che utilizzavo per dipingere! detto-fatto ho buttato giù una breve "Painting-Guide" dedicata ai "servitori" (disponibile su questo blog) che il giorno dopo è stata immediatamente linkata sulla pagina "Mice and Mystics" con tanto di mio nome e breve presentazione. Superfluo aggiungere la gioia e la soddisfazione che ho provato nel leggere il mio nome e quello di questo blog associato a "M&M"!

Nessun commento: