lunedì 28 ottobre 2013

TANTI AUGURI (E REGALI) A ME!

Quelli che vedete in foto sono la maggior parte dei regali che ho ricevuto una settimana fa per il mio compleanno, non il dodicesimo, ma bensì il trentottesimo! un bel bottino di gadget, videogiochi, giochi da tavola, film etc. che vanno ad arricchire le mie già ricche e varie collezioni. Non l'ho mai fatto prima, ma questo pieno di regali questa volta merita di essere elencato e per questo comicio: 

- PES 2014 per PS3 ricevuto con un mese di anticipo, ma pur sempre un regalo di compleanno; 

- Super Mario Baseball e Super Mario Strikers per Gamecube fondamentali per completare la mia collezione Nintendo; 

- The Legend of Zelda-The wind waker HD per Wii U Limited Edition (Gioco+statuetta)splendido remake e primo gioco della serie Zelda in alta definizione. Imperdibile; 

- Swatch modello "Sveglia" un'edizione limitata del 2013 che segue l'acquisto dell'"X-Ray" del 2012;

- Statuetta di Mario&Yoshi tratta dal videogioco "Super Mario Sunshine" per Gamecube, un pezzo numerato da collezione assolutamente introvabile in Europa che ho faticato a lungo per reperire; 

- The Island un divertentissimo gioco da tavola che volevo da tempo; 

- Tokenoko un altro gioco da tavola con protagonista un tenerissimo Panda ideale per giocare con Maria; 

- Death Metal l'ultimo libro scritto da Tito Faraci, un thriller "padano" di cui si dice un gran bene; 

- Vita di Pì 3D, I mercenari 2 e L'Uomo coi pugni di ferro, tre blu ray che avevo puntato da mesi; 

- Astuccio porta-pennelli e tre pennelli 3-0, 4-0 e 5-0 per dipingere le mie amatissime miniature; 

Oltre a quanto elencato ho ricevuto altri regali non-ludici, uno tra tutti un bellissimo weekend di benessere e SPA con Maria vicino Perugia e una torta cioccolato bianco e pistacchi che se ci penso ancora mi lecco i baffi!

Nessun commento: