domenica 10 marzo 2013

VALLEVERDE: LA PAGINA UFFICIALE

Negli ultimi mesi su questo blog ho parlato parecchio del Valleverde, la mia squadra di calcetto. Sarà stato per l'entusiasmo dovuto al ritorno dopo la mia lunga inattività sportiva, sarà stato per la felicità provata nel calpestare di nuovo un rettangolo verde o più semplicemente sarà stato perché io amo giocare a calcio, sta di fatto che l'attenzione di questo blog è stata quasi interamente monopolizzata dalle mie recenti vicende calcistiche. Per "snellire" il contenuto di questo blog pochi giorni fa ho creato su Facebook la prima pagina ufficiale interamente dedicata al Valleverde. Su questo spazio potrete finalmente trovare tutte le notizie riguardanti i verdi: risultati, classifiche, commenti, interviste, curiosità, foto, video e tanto altro. Per chi volesse saperne di più saperne gli basterà cliccare sullo scudetto del Valle posizionato sulla colonna destra di questo blog, entrare nella pagine e mettere "mi piace". 

Nessun commento: