domenica 23 dicembre 2012

HABEMUS IL BALLO DI NATALE 2012

Tre settimane fa sembrava una vera e propria missione impossibile, ma oggi, ad un solo giorno dalla proiezione "ufficiale" posso scrivere con orgoglio che anche questa volta ce l'ho-ce l'abbiamo fatta: per il quarto Natale consecutivo avremo il nostro amato ballo. Dalle atmosfere Disco-Dance del 2011 siamo passati a quelle più "domestiche" degli anni '80. Come già detto nel precedente post non ho usato il green screen, ma ho realizzato riprese in interni ed esterni ed anche di notte. Dunque una novità assoluta che spero venga apprezzata come spero venga apprezzato tutto l'amore, l'impegno e la pazienza che ho messo in questo divertente "progetto" che ormai per la mia famiglia è diventato un must. Hanno ballato per me quasi tutti i partecipanti abituali con l'aggiunta di ben cinque nuovi debuttanti. A lavoro finito devo dire che sono davvero soddisfatto perchè forse come mai prima nel ballo di Natale immagini e musica calzano perfettamente. Solo pochi giorni ancora di pazienza e il video sarà online... 

1 commento:

Unknown ha detto...

Semplicemente stupendo, per la dedica a tutti e all'entusiasmo messo! Complimenti al regista, all'aiuto regista (MARIA) e a tutti i partecipanti. BUON NATALE A TUTTI