venerdì 7 dicembre 2012

APERI-CENA AL BAR DEL CAPPUCCINO


Chi mi conosce anche solo un pò sa benissimo che a quasi tutto potrei rinunciare tranne che alla mia pausa-cappuccino giornaliera, possibilmente da trascorrere con Maria o coi miei "soliti" amici, seduto comodamente davanti al tavolino di un bar. Se poi il bar in questione è quello "Del Cappuccino" tanto meglio; il locale di piazza Albini è infatti da diversi anni il punto di ritrovo che ho coi miei amici, il posto giusto dove fare chiacchiere appunto"da bar", dove preparare le partite di calcetto, dove discutere di schemi, di vittorie, di sconfitte e dove sorseggiare (nel mio caso) il cappuccino più buono della Garbatella. Ma allora che ci faccio con una birra in mano insieme allo zoccolo duro del Valleverde? starò forse festeggiando il passaggio del turno o addirittura la vittoria del Torneo? purtroppo no (anche se ci spero per il futuro!), sto semplicemente brindando coi miei amici-compagni di squadra l'inizio della serata "Aperi-cena che ti garba" organizzata da JoJo. Alla festicciola, che ha poi avuto un ottimo successo di pubblico, poco più tardi si è unita anche Maria che ha gradito parecchio le crocchettine di patate in abbinamento al suo Crodino. Io sinceramente ho assaggiato e gradito tutto tenendo inaspettatamente testa alle tre Becks! insomma seratina carina assolutamente da ripetere...

N.B. nella foto pubblicata sopra potete vedere da sinistra a destra: Lusiano, Tramezzino, Frank, JoJo e Stramartino, rispettivamente: difensore, Team Manager, portiere, regista ed allenatore del Valleverde. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai omesso l'autore della foto jajajajajajajaj (risata prettamente spagnola)