sabato 15 ottobre 2011

IL 21 OTTOBRE E' IL MIO COMPLEANNO (PARTE SECONDA)

Faccio mea - culpa! ho riletto il mio post precedente, quello della lista regali per intenderci, e mi sono reso di aver scritto una cosa sbagliata! l'elenco degli oggetti con relativo prezzo infatti non erano quelli che avrei voluto ricevere DA ALTRI per il mio compleanno, ma più semplicemente quelli che io avrei provveduto ad auto-regalarmi. Lo so c'è scritta una cosa diversa che fa intendere tutt'altro, non l'ho cancellata dal blog, ma fatelo voi amici miei che lo avete letto. Infatti come già più volte detto e ripetuto quest'anno ho intenzione di festeggiare il mio trentaboh compleanno con pochi amici in un locale a Testaccio e visti i tempi economicamente bui (complice anche il secondo cambio di casa in un anno!) non potrò offrire io la cena come ho sempre fatto in occasione del mio compleanno fino all'anno scorso! per questo motivo sono assolutamente vietati i regali, l'unico che dovete farmi è venire al mio compleanno, pagarvi la cena e festeggiare divertendovi con me, io provvederò al dolce, ai sorrisi ed al brindisi. Dopo questo doveroso chiarimento ne approfitto per fare un attimo il punto della situazione a meno di una settimana dal 21 ottobre:

GIA' PRESI: Asterios Polyp (fumetto), Parker: Il Cacciatore (fumetto), Parker: L'Organizzazione (fumetto), Brad Barron serie completa + Speciali (fumetto), Blanketts (fumetto), Paul ha un lavoro estivo (fumetto), Trilogia Ritorno al Futuro "De Lorean de Luxe Edition" (blu ray), Ghostbusters (blu ray), Sospesi nel tempo (blu ray), PES 2012 (Play3), Punch-out (Wii) e Chroma Key verde con telaio.

Per l'acquisto degli oggetti sopra elencati devo ringraziare l'aiuto economico di alcune persone a me care (grazie senza di voi non avrei potuto!) e la tenacia nella ricerca che mi ha consentito di fare davvero dei grandi affari!
Ora per completare l'opera ho sei giorni di tempo (ma credo non basteranno) per portarmi a casa:

- V per Vendetta (blu ray)
- Crank (blu ray)
- So cosa hai fatto (blu ray)
- Red (blu ray)
- Un blu ray 3D anche se i titoli in circolazione non mi convincono molto!
- Inter squadra Subbuteo HW C100 ref.58 (anni 70/80) da collezione
- Rocky la saga completa "The undisputed collection" (blu ray che temo ancora non sia uscito in Italia)
- Portachiavi logo Ghostbusters
- T-Shirt verde con faccia di Felix

Ma soprattutto questo:

Pulmino Volkswagen T1 anni '60

A presto per nuovi aggiornamenti...

5 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

1332 pezzi...sono già commosso...

Anonimo ha detto...

ripeto gli interni sono miei!!!!!!
chicca!

Tiziano De Martino ha detto...

Cuch questo pulmino voglio che diventi per me come il Galeone per Dylan Dog!!!

Tiziano De Martino ha detto...

PRESO!!! E ANDIAMOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

yeeeeeEEEEEEEE! 2 BIMBI !!!
CHICCA