martedì 25 ottobre 2011

21 OTTOBRE - UN BELLISSIMO COMPLEANNO!

 Mi ci sono voluti ben due giorni per riprendermi dai fasti della serata del mio compleanno e ben tre per rimettere mano su una tastiera e scrivere (come promesso) il resoconto di quello che io ritengo uno dei miei compleanni meglio riusciti se non addirittura il migliore degli ultimi anni! Ed il fatto che ancora una volta ci sia di mezzo “Il Charro Cafè” (come cinque anni fa) non è e non può essere un semplice caso: evidentemente questo locale mi porta fortuna e ben si adatta alle mie “esigenze” di divertimento. Ma ovviamente non c'è locale pubblico che tenga se ad accompagnarti non c'è la compagnia giusta! Per questo voglio cominciare questo mio post ringraziando chi ha avuto il piacere e la voglia di partecipare alla festa per il mio compleanno rendendola bella ed indimenticabile. Comincio il giro dei “grazie” da uno speciale dedicato a:

Maria: per l'impegno, la costanza, la partecipazione e i tanti sorrisi che mi ha regalato non solo il giorno del compleanno, ma anche e soprattutto in quelli che lo hanno preceduto e seguito. Grazie Cuch! Di cuore! Ti amo e parecchio per questo e per tanto altro meriti il voto massimo 10.

E dopo questo inizio “sentimentale” è ora di tuffarci nel vivo del discorso parlando subito di:


Damiano: ha stupito tutto il pubblico presente grazie alla sua strepitosa acconciatura degna evoluzione del doppio taglio di Borrelliana memoria! Serata da incorniciare per lui caratterizzata da grosse dosi di alcol : birra a litri, tequila, rum, brachetto e Long Island finale, da ben tre numeri di telefono di ragazze (che sommate le loro età avevano più o meno la mia!) da grossi balletti , baci ed abbracci vari. Voto 9,5 (mezzo punto in meno rispetto alla perfezione per via del fiocco esagerato della sciarpa!)

Andrea: quando ha scelto il posto a capotavola ho pensato “è fatta! Sta bello carico!” ed in parte non mi sono sbagliato, anche se il fuoco incrociato dei suoi “vicini” Francesca da una parte e Luciano dall'altra almeno inizialmente l'hanno un po' bloccato. Un paio di litri abbondanti di Sangria misti a un un triplo giro di tequila hanno accelerato di brutto il suo processo di scioglimento e disinibizione che ha avuto il suo picco massimo quando dalla tavola ci siamo spostati in pista! Quello che ho visto con questi miei occhi (ubriachi!) non riesco a scriverlo, mi limito solo a fare una considerazione: Andrea è un animale da pista da ballo! È nella penombra della discoteca che riesce a dare il meglio (o il peggio!). Voto 9

Vito: si vedeva subito che era carico e desideroso di birra e affini tanto che per “strapparmi” una bevuta ha provveduto a darmi subito il suo regalo (bello cazzo grazie!) per mettersela al sicuro! Ed a tavola non ha fatto complimenti giungendo fiero e tronfio fino al dolce! In pista si è lasciato andare dando grande prova di danza semi-acrobatica-saltellante fino a quando il fisico ha retto! Ho gradito molto la sua voglia di partecipare e di esserci! L'ho capito dai tanti abbracci che ci siamo scambiati che hanno per me più valore di mille parole. Peccato solo che Manu non stava tanto bene e questo l'ha un po' (giustamente) condizionato. Voto 8,5

Luciano: la sveglia alle cinque del mattino non ha giocato certamente a suo favore perchè dopo un inizio frizzante purtroppo l'ho visto rapidamente spegnersi al terzo giro di tequila. Bello ed apprezzato il gesto di offrire un giro di Rum e pera, un po' meno il fatto di essere “scappato” ancora con la fetta di dolce in bocca appena finita la cena. Io credo che il compleanno di un Amico vada onorato dall'inizio alla fine sopratutto se ti stai divertendo e se il giorno dopo non hai impegni ed ossessione di orario. Voto 6

Zoe: ce l'ha messa tutta, ma nonostante l'impegno non l'ho vista brillare di entusiasmo ed iniziativa. Questa però è una particolarità del suo carattere che non mi permetterei mai di criticare o giudicare. Sono stato molto contento della sua presenza, dei sorrisi, delle foto e dei balletti saltellanti finali. Voto 6

Manuela: purtroppo il fatto di stare poco bene ha condizionato la sua serata. E' stata molto carina e la ringrazio per essere rimasta fino alla fine nonostante non potesse mangiare. Voto 7

Francesca: ho apprezzato tantissimo la sua disinvoltura ed il suo atteggiamento molto amichevole e confidenziale con tutti nonostante alcuni degli invitati li conoscesse appena o addirittura per niente! Questo dimostra che quando si ha intorno la compagnia giusta ogni serata può rivelarsi piacevole e divertente. Se a questo poi ci aggiungiamo un “vibrante” giro in pista finale il gioco è fatto! Grazie per essere venuta. Voto 8


Fabrizia: su di lei, sulla sua voglia di divertirsi, di essere parte integrante di un gruppo e di non tirarsi indietro mai io ci ho fatto e continuerò a farci sempre conto! Ed anche questa volta non ha deluso le mie aspettative! Si è divertita ed ha fatto divertire, ha preso parte a tutti i brindisi ed al giro triplo di shots e si è buttata per prima in mezzo alla mischia del ballo! Grande come sempre! Voto 9


2 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Sui regali (belli!) ricevuti scriverò un post a parte...

Anonimo ha detto...

AMOREBELLO SEI UNO SPASSO UBRIACO!HIHIHIHHIHIHI
CHICCA