sabato 1 ottobre 2011

BRAD BARRON E QUESTA IMPROVVISA VOGLIA DI ALIENI


La mia cultura "fantascientifica" è assai limitata e ha come unico vanto la visione (assai faticosa) di "2001: Odissea nello Spazio" e "Blade Runner" che a dirla tutta neanche mi hanno fatto impazzire. Però pur non essendo un amante del genere ho invece sempre amato le storie di Alieni in tutte le salse: da "X-Files" (l'ho iniziato a vedere il sabato notte e non ho più smesso e dopo due stagioni mi sono comprato e studiato tutta la guida ufficiale!) a "Predator" passando ovviamente per gli "Aliens" (tutti stupendi!). Bene, ora era un bel pò che non mi interessavo più all'argomento, poi improvvisa ed inaspettata si è rapidamente impossessata di me una strana voglia di "mostriciattoli verdi" che mi ha portato a vedere in rapida successione: "Falling Skies", "La Guerra dei Mondi" (l'avevo già visto), "Discrict 9" (talmente bello da meritare l'acquisto del blu ray) e "World Invasion". E fino a qui tutto bene, ma se poi la voglia di extraterrestri si estende anche al fumetto allora ho davvero motivo di essere preoccupato soprattutto se poi vado sul web e mi metto a cercare la collana completa di "Brad Barron" (che avevo ed ho venduto anni fa!) per ri-comprarla! cosa che ovviamente ho fatto subito e fortunatamente ad un prezzo davvero stracciato. Al momento non ho altro da aggiungere certo però che di "Brad Barron" e i suoi fratelli ci ritroveremo presto a parlare...

1 commento:

Tiziano De Martino ha detto...

Ovviamente di Brad Barron ho preso anche le due storie speciali fuori collana ;-)