lunedì 10 ottobre 2011

CHROMA CHI?

Finalmente dopo tanto girarci intorno mi sono deciso (grazie Maria per il supporto emotivo) a comprarmi un bel green screen con telaio per divertirmi con l'effetto chroma key. Dopo una lunga ricerca "mondiale" sono riuscito a trovare un modello dalle dimensioni ideali, 3X3 mt, con un telaio di supporto leggero e facile da montare/smontare/trasportare e con un telo verde di buona qualità e consistenza. Il tutto ad un prezzo davvero convenientissimo! l'ho acquistato dai Paesi Bassi, se mi arriverà (e sottolineo SE) sarà stato davvero un ottimo affare e ho già in mente per cosa utilizzarlo. Vi tengo aggiornati io intanto incrocio le dita...

4 commenti:

Eva ha detto...

Fichissimo!!!

Anonimo ha detto...

e ora via con le riprese più folli!!!
chicca

Anonimo ha detto...

Serve per il prossimo corto?

Tiziano De Martino ha detto...

Il primo utilizzo sarà per "IL BALLO DI NATALE 11" poi lo testeremo con i corti ;-)